Arrestato l'hacker che ha violato il telefono di Pippa Middleton

Un uomo di 35 anni è stato arrestato dalla polizia britannica con l'accusa di aver hackerato l'account iCloud di Pippa Middleton, la sorella minore della Duchessa di Cambridge, Kate. Il fermo è avvenuto in Northamptonshire e l'uomo è stato messo sotto ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Momenti di vita quotidiana strappati dallo smartphone di Pippa Middleton. Un caso simile a quello che proprio nei giorni scorsi, in Italia, ha visto vittima la giornalista di Sky Sport, Diletta Leotta. (road2sportNews)

Hacker in azione anche contro Pippa Middleton, a quanto pare. L'ultima vittima Pippa Middleton, la sorella della duchessa di Cambridge, cui sono state rubate 3mila foto, tra cui alcuni scatti dei principini George e Charlotte. (Molisedoc.com)

Dopo Diletta Leotta, anche il telefono di Pippa Middleton, sorella di Kate, è stato hackerato. (Rosa Rossa)

Stavolta nei guai c'è Pippa Middleton, la sorella di Kate, il cui cellulare ha subito un attacco informatico. Dopo Diletta Leotta, anche il telefono di Pippa Middleton, sorella di Kate, è stato hackerato ... (Molisedoc.com)

I pirati informatici colpiscono ancora: questa volta sotto il mirino degli hacker una vera e propria nobildonna, Pippa Middleton, sorella di Kate e cognata, quindi, del Principe William, futuro re d'Inghilterra. (GingerGeneration.it)

Un uomo di 32 anni di nazionalità italiana, arrestato ieri al termine di un inseguimento in zona Fiera da personale del Reparto Sicurezza Urbana della Polizia Municipale, è stato giudicato e condannato con il rito direttissimo a due anni di reclusione e accompagnato nel carcere della Dozza. (Bologna 2000)