Decreto Milleproroghe, il bonus vacanze si potrà usare fino a fine anno

Corriere TV INTERNO

Voto elettronico: non si ferma la sperimentazione del voto elettronico, introdotta con la manovra: le regole andranno stabilite entro giugno.

Più tempo per bonus vacanze e precari della PA: posticipata al 31 dicembre 2021 la scadenza del bonus vacanze.

Proroga anno accademico: approvato l’emendamento riguardante la proroga dell’anno accademico fino al 15 giugno nelle Università.

Darà agli studenti la possibilità di laurearsi entro giugno senza dovere pagare tasse universitarie aggiuntive e andare fuori corso. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Commissione Affari Costituzionali e Bilancio della Camera, chiamata a dare il proprio parere al decreto milleproroghe prima del passaggio alle Camere, ha approvato un emendamento che prevede la proroga del blocco degli sfratti. (idealista.it/news)

LaPresse. Rafforzata la struttura del Mef chiamata ad attuare il Recovery Plan - Riformulato e approvato un emendamento che sblocca anche una serie di assunzioni per Tar, Consiglio di Stato, Avvocatura, giustizia amministrativa. (Sky Tg24 )

Non è più il tempo della false promesse, bisogna uscire da questa stagione di precariato ed entrare in quella dei diritti”. “La vertenza, con l’istituzione del tavolo tecnico a livello nazionale, ha ottenuto l’attenzione che merita (BlogSicilia.it)

Può essere speso in alberghi, villaggi turistici, campeggi, agriturismi e b&b su tutto il territorio nazionale. 80 per cento di sconto subito. Il bonus vacanze, a parte l’Isee, non pone particolari limiti. (Open)

Milleproroghe: più tempo per cassa Covid, smart working, approvazione bilancio, bonus vacanze, assunzioni, università e mercato libero dell'energia. Non ci sono invece novità sugli sfratti, che restano bloccati fino al 30 giugno (PMI.it)

I suggerimenti di Vincenzo sono stati preziosi per tutti, anche per il lavoro parlamentare a Roma delle ultime settimane; ora con l’istituzione di un tavolo tecnico presso il ministero della Pubblica amministrazione i parlamentari nazionali della Lega, io per primo, conclude Minardo, faremo in modo di arrivare in pochissimo tempo al via libera definitivo alla stabilizzazione degli ex Pip La mia firma, afferma il Segretario Regionale della Lega Nino Minardo, assieme a quelle degli altri colleghi deputati in sede di commissioni riunite Affari costituzionali e Bilancio alla Camera è frutto di un apprezzabile accordo bipartisan che consente l’approvazione di un emendamento al decreto Milleproroghe con l’obiettivo di sbloccare rapidamente il processo di assunzione di questa categoria di lavoratori. (Radio RTM Modica)