Cagliari, Semplici o Mazzarri non cambia: 0 gol dai subentrati

Cagliari News 24 SPORT

L’analisi di Repubblica mette in luce un’altra criticità dei rossoblù. Repubblica questa mattina mette in luce un’altra criticità in casa Cagliari.

In questa Serie A un subentrato non è mai stato decisivo per i rossoblu.

Il tecnico dovrà lavorare anche su questo aspetto in vista della partita contro la Sampdoria

Sono per ora zero i gol portati dalla panchina a Semplici prima e a Mazzarri poi.

Cagliari, Semplici o Mazzarri non cambia: 0 gol dai subentrati. (Cagliari News 24)

La notizia riportata su altri media

Con i sardi potrebbe essere una prova, con Wladimiro Falcone pronto, eventualmente a entrare in caso di un’altra brutta prestazione. Sampdoria, Falcone mette pressione ad Audero. Cagliari-Sampdoria, Audero sotto esame: si scalda Falcone? (ClubDoria46.it)

La Sampdoria si auspica che possa tornare a Genova in tempi brevi, ma non a Cagliari non ci sarà neanche lui Come detto non ci sarà nemmeno Kristoffer Askildsen. (ClubDoria46.it)

Probabili formazioni. CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Zappa, Marin, Strootman, Deiola, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro. Il Cagliari non ha vinto nelle prime quattro partite casalinghe di questo campionato (2N, 2P); l’ultima volta che non ha registrato alcun sucesso nelle prime cinque gare interne di Serie A risale al 2014/15, stagione della sua ultima retrocessione. (Eurosport IT)

L’Unipol Domus si prepara a ospitare Cagliari-Sampdoria e a superare il record stagionale delle ottomila presenze. Secondo quanto riporta La Nuova Sardegna, il pubblico rossoblù, nonostante le poche gioie regalate dal Cagliari in questo avvio di campionato, non ha alcuna intenzione di abbandonare la propria squadra. (Cagliari News 24)

Cagliari Sampdoria, Gabbiadini e Verre potrebbero esordire dal primo minuto di gioco: le ultime idee di D’Aversa. Le tre nuove assenze (Mikkel Damsgaard, Mohamed Ihattaren e Kristoffer Askildsen) unite a quelle già note in settimana (Julian Chabot e Ronaldo Vieira) costringeranno Roberto D’Aversa a valutare bene come schierare la Sampdoria dal primo minuto contro il Cagliari. (Samp News 24)