I figli di Roma a Firenze: Cataldi e Bove nel centrocampo di Palladino

I figli di Roma a Firenze: Cataldi e Bove nel centrocampo di Palladino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

La giornata di ieri è stata davvero intensa, sopratutto per i sostenitori viola. Tutto ha avuto inizio, come scrive Il Corriere dello Sport, nella tarda mattinata con la triangolazione Fiorentina-Cataldi-Lazio che ha dato i frutti sperati dal club viola: apertura del calciatore al trasferimento a Firenze, apertura del club di Lotito alla cessione del mediano classe 1994 cresciuto in biancoceleste. Documenti pronti, accordo: prestito con diritto di riscatto fissato a cinque milioni. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Sono contento di quello che arriverà e sono molto fiducioso per questa avventura. Ringrazio i romanisti che mi hanno sempre dimostrato grande affetto». (ilmessaggero.it)

La "Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di acquisto a determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo Bove dalla A.S. Roma. Edoardo Bove, nato a Roma il 16 maggio 2002, nell’ultima stagione ha collezionato 45 presenze, segnando una rete. (Sport Mediaset)

Cataldi, Bove e Gosens per Palladino. Fiorentina scatenata, Amrabat ceduto

BOVE ROMA – E’ un addio amaro quello di Edoardo Bove alla Roma. Il centrocampista è stato ceduto alla Fiorentina nell’ultimo giorno di mercato, nonostante la sua volontà fosse quella di continuare a vestire la maglia giallorossa, con cui ha giocato fin da bambino. (RomaNews)

Triplo acquisto per la Fiorentina, che ha ufficializzato gli arrivi di Edoardo Bove, Danilo Cataldi e Robin Gosens. Il regista è arrivato dalla Lazio, mentre il terzino torna in Italia dopo che ha giocato nell’ultima stagione con... (SOS Fanta)

L’ultimo giorno di mercato, intenso come mai successo nelle ultime sessioni, ha dato a Palladino altri due centrocampisti e l’esterno a sinistra richiesto espressamente dal tecnico. In mediana il grosso delle operazioni pensate in estate sono state realizzate nell’ultima settimana: sfumato Tessmann a luglio la Fiorentina ha preso prima Adli, po… (La Repubblica Firenze.it)