Roma, ferito a bottigliate da un senegalese che urinava nella pineta

Il Secolo d'Italia INTERNO

Roma città violenta. Non si era ancora spenta l'eco del selvaggio pestaggio subito nei vagoni della metro B da Maurizio Di Francescoantonio e da sua madre ad opera di tre energumeni cui aveva solo chiesto di non fumare, cioè di rispettare la legge, che ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Il coordinatore di MAD e MADXI, questa mattina, una volta preso posto in aula per partecipare alla seduta del Consiglio Comunale, ha trovato un chiodo conficcato nel suo microfono, con la punta sporgente e... (Latina24ore.it)

Roma – Dopo l'aggressione in metro avvenuta per aver chiesto di non fumare lungo la banchina, un altro episodio di violenza per futili motivi è accaduto nella Capitale. (PUPIA)

L'uomo è stato aggredito da un senegalese e ha riportato diverse ferite in faccia a causa del vetro. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. (Newsgo)

Gli studenti sono tornati da poco sui banchi di scuola e, a un anno dall'approvazione della "Buona Scuola", aumenta il dissenso. (Prima Pagina News )

A tagliare il nastro il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci: “Oggi è un giorno importante – ha detto – perché apriamo alla Città un immobile che è stato confiscato alla mafia e rimasto chiuso per troppo tempo. (IlCorrieredellaCitta.com)

In merito all’aggressione ai danni di un’agente della Polizia Locale di Pomezia avvenuta ieri, il Sindaco Fabio Fucci dichiara: “Auguro all’agente una pronta guarigione a nome di tutta l’Amministrazione comunale. (IlCorrieredellaCitta.com)