Jorginho: "Di nuovo al Napoli? Mi farebbe piacere"

Jorginho: Di nuovo al Napoli? Mi farebbe piacere
Tuttosport SPORT

Ho fatto un'esperienza bellissima e sono molto affezionato alla città e ai tifosi.

Ora sinceramente non ci sto pensando, perché la mia concentrazione è tutta sul Chelsea, però se c'è la possibilità di tornare, un giorno, non si sa quando, certo che mi farebbe piacere"

(Spagna) - Con la vittoria "in casa" del Porto (ma giocata sul neutro di Siviglia), il Chelsea ha messo probabilmente un'ipoteca sulla semifinale di Champions League (Tuttosport)

Su altre testate

Un giorno, non si sa quando, mi farebbe piacere tornare a giocare a Napoli laddove dovessero crearsi le condizioni”. Sulla sfida vinta contro il Porto, all'andata dei quarti di finale di Champions League, poi, Jorginho ha dichiarato: "Non vogliamo dimostrare nulla, pensiamo solo a noi stessi. (Napoli Magazine)

OBIETTIVI - "Ora c'è l'Europeo e tra un anno e mezzo c'è il Mondiale in Qatar Ma secondo me tra qualche mese Marina del Chelsea arriverà per proporre un rinnovo". (Tutto Napoli)

Questo però non basta a frenare la nostalgia di Napoli ed allora Jorginho in tv a ‘Sky’ non nasconde il suo desiderio: tornare in azzurro. Proprio lo stesso Sarri che potrebbe tornare a guidare il Napoli nella prossima stagione (SerieANews)

Jorginho: "Mi piacerebbe tornare al Napoli"

Ha ancora due anni di contratto col Chelsea, ma costa circa 50 mln di euro. Calciomercato Napoli - Joao Santos, agente di Jorginho, centrocampista del Chelsea, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (CalcioNapoli24)

Giocatore spesso accostato alla Juventus in chiave mercato, Jorginho, centrocampista clase 1991 della nostra nazionale e del Chelsea, si sofferma, intervistato da "Sky Sport", a dichiarare amore alla sua ex squadra, il Napoli: "hi ha vissuto a Napoli non può dimenticare. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr