Fares al Torino, oggi l'ufficialità: cosa cambia al Fantacalcio?

Fantacalcio ® SPORT

Ma quali sono le prospettive in ottica Fantacalcio?

Fares dalla Lazio al Torino, cifre e dettagli. Tutto fatto tra Torino e Lazio per l'arrivo di Fares in granata, dopo le resistenze del club ligure che non avrebbe voluto privarsene a metà stagione.

Ufficialità che è attesa per oggi, dopo appunto l'idoneità da parte dei medici: accordo tra Cairo e Lotito per un prestito fino a fine campionato con diritto di riscatto tra i 5 e i 6 milioni di euro. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre fonti

E' lui il primo acquisto del club granata in questo mercato di gennaio. Il punto di mercato del Torino in questo giovedì 13 gennaio. (Toro News)

Nella stagione 2021/'22, infine, ha vestito la maglia del Genoa dove ha messo a segno anche due reti. Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!" (Torino Granata)

Su di lui c'è anche il Bayern, che vuole prenderlo nel caso in cui perdesse Sule Chelsea, nuova offerta per Rudiger: su di lui anche il Bayern. Anche Rudiger ha il contratto in scadenza. (La Gazzetta dello Sport)

Come numero ho scelto il 93, che è il codice postale del mio quartiere a Parigi" OBIETTIVI - "Il mio obiettivo è giocare con continuità e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi massimi. (Calciomercato.com)

Ma Fares, per età (25 anni) e caratteristiche tecniche è un innesto che guarda anche al futuro: il club di Cairo era sulle sue tracce da due anni. Il calciatore oggi pomeriggio effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà convocato per Genova dove domani il Toro affronterà alle ore 15 la Sampdoria (La Stampa)

Su Juric ha commentato: "E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare". Fares conosce Milinkovic-Savic, con il quale ha giocato alla SPAL: "E' un ragazzo speciale, un bravissimo ragazzo (Torino Granata)