Netflix, rincari sugli abbonamenti nel 2021

Netflix, rincari sugli abbonamenti nel 2021
Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

Netflix, con molto probabilità, entro la fine di quest’anno gli abbonamenti alla piattaforma streaming aumenteranno come già accaduto in America.

E la stessa sorte, sembra che stia per toccare a breve anche a tutti gli utenti Netflix.

Leggi anche: Mac, quali sono i modelli per guardare contenuti Netflix in 4K. Netflix, rincari anche in Italia nel 2021. Rincari che Netflix aveva giustificato con un comunicato pubblicato sul proprio sito in cui spiegava che “quest’anno spenderemo oltre 1 miliardo di dollari nel Regno Unito per nuovi film, serie e documentari realizzati localmente. (Consumatore.com)

Su altre fonti

ESCAPE FROM SPIDERHEAD. Chris Hemsworth, Miles Teller e Jurnee Smollett sono i protagonisti di questo film di fantascienza. La trama racconta di un diciassettenne di Harlem, studente modello, che viene accusato di omicidio e vede la sua vita andare in pezzi. (QUOTIDIANO.NET)

É questo l'annuncio che Netflix ha fatto di recente ai suoi abbonati, con un filmato pubblicato sui social in cui figurano molti dei volti noti che presenzieranno nelle pellicole in arrivo. I piani per il 2021 di Netflix sembrano decisamente imponenti, specialmente sul versante dei lungometraggi. (IGN Italia)

Se volete provare il servizio di Netflix potete riscattare il vostro mese gratuito qui. Netflix – i piani per il 2021. Intervistato da Deadline, Scott Stuber, capo della divisione Netflix Original Films, ha confermato gli ambiziosi piani per il 2021: presentare ogni settimana per un anno un film nuovo. (Tom's Hardware Italia)

Netflix, incredibile successo per la serie danese Equinox

Coperti tutti i generi, dall’horror al musical, dal western alle storie d’amore, dai film per famiglie ai thriller… L’obiettivo è quello di porsi come concorrente sempre più omnicomprensivo e globale dell’industria cinematografica tradizionale. (Wired.it)

Ecco il video che mostra, in anteprima, tutti i nuovi film Netflix 2021. Film Netflix 2021: il video che mostra tutte le anteprime. La famiglia della piattaforma dello streaming si fa sempre più grande. (Gogo Magazine)

Leggi anche: Netflix, rincari sugli abbonamenti nel 2021. Il titolo, infatti, ha impiegato pochissimo tempo per finire nella top 10 della piattaforma di streaming. (Consumatore.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr