COVID-19, LA ALE' BTC LJUBLJANA RINUNCIA AL GIRO DELLE FIANDRE

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Ci sono delle tempistiche e delle regole da rispettare e non abbiamo altra scelta.

Indipendentemente dal risultato dei test, ciò non consente al team di avere i tempi tecnici per organizzare la trasferta nelle Fiandre.

Inoltre, le atlete sono praticamente ferme da una settimana e non avrebbero modo di affrontare una gara così importante ed impegnativa nelle condizioni ottimali”.

Il team Alé BTC Ljubljana non sarà al via domenica del Giro delle Fiandre femminile. (TUTTOBICIWEB.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Probabilmente qualcosa c’è stato, io non posso giudicare perché non c’ero, ma veramente parlare dopo tanti giorni non aiuta nessuno“. I favoriti sono senza ombra di dubbio Wout Van Aert e Mathieu van der Poel, senza dimenticare il campione del mondo in carica Julian Alaphilippe. (OA Sport)

Correre con la maglia di campione del mondo è sempre un’emozione, indossarla ogni giorno è sempre speciale. Fare la differenza sul Kwaremont è possibile: alla fine della corsa, se avessi le forze, potrei provare ad andare via da solo”. (InBici)

Mad Pedersen non è nato velocista ma si sta scoprendo tale ed in questo “scoprirsi velocista” mi ricorda Alessandro Petacchi. È stata la domenica dei Pedersen quella appena trascorsa e se dalla Francia è arrivata la sorpresa di Casper, in Belgio si può parlare della riconferma di Mads. (TUTTOBICIWEB.it)

Ci si aspetta grande spettacolo sui muri fiamminghi, nonostante le restrizioni per il pubblico e l’anomala collocazione in calendario. I principali favoriti della vigilia sono senza dubbio Wout Van Aert, Julian Alaphilippe e Mathieu Van der Poel: il belga ha dominato in estate chiudendo poi secondo al Mondiale proprio alle spalle del francese. (Sportface.it)

Sogna in grande anche Matteo Trentin, sul podio alla Gand di settimana scorsa. Il Giro delle Fiandre di domenica sarà infatti l’ultima delle più importanti corse in linea che si svolgerà in questa annata particolare, che ha visto la cancellazione della Parigi-Roubaix. (OA Sport)