Juve, Allegri dice di sì a Witsel. E Kamara resta vivo

Tuttosport SPORT

Attenzione anche ad altre situazioni in evoluzione.

Denis Zakaria è la soluzione non giovanissima, però giovane: non è da svezzare, ma neanche da buttare via perché consumato dall’età.

Ma i Blues hanno già messo la freccia: che occasione sarebbe per Tuchel allenare l’ex Bordeaux assieme a Kanté e Jorginho?

Ad Allegri l’ex Zenit e Benfica piace perché assicura esperienza e qualità.

Anche che la Juve decida di sprintare superando i top club già iscritti alla corsa, il Milan su tutti. (Tuttosport)

Su altre testate

E allora ecco un altro giocatore in scadenza di contratto (stavolta con l'altro Borussia, il Moenchengladbach) comeinseguito pure da Roma e Liverpool. (ilBianconero)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus e Roma, svolta Zakaria: annuncio ufficiale. Herrera il nuovo nome per il centrocampo. Dopo il già conclamato Witsel, un altro nome in mediana potrebbe essere quello di Herrera, ormai ai margini del progetto parigino e non una prima scelta di Pochettino. (JuveLive)

Molti i nomi sul taccuino di Cherubini e Nedved già per il mercato di gennaio, ma l'allenatore ha le idee chiare sugli obiettivi. La Juventus continua la ricerca del centrocampista tanto richiesto da Massimiliano Allegri. (La Repubblica)

La partita persa contro il Chelsea ieri sera ha evidenziato ancora una volta la differenza tra la rosa della Juventus, soprattutto a centrocampo, e quella delle big europee. Ha deluso anche Arthur, che continua ad essere in sostanza lo stesso oggetto misterioso dello scorso anno, ragion per cui si cercherà di salutarlo già nel mercato invernale (Jmania)

Durante gli ultimi giorni del mercato estivo si era parlato con insistenza di Axel Witsel, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. Massimiliano Allegri avrebbe voluto un centrocampista già in estate, ma il tecnico non è stato accontentato. (Juvenews.eu)

Per CM, infatti, il nome è quello di Axel- preferito di Allegri - perché serve anche personalità a questa squadra, ma la linea di proprietà e dirigenza va contro gli investimenti per gli over 30. Già a gennaio. (ilBianconero)