Hawkeye è su Disney+ da oggi, tutto quello che c’è da sapere

Hawkeye è su Disney+ da oggi, tutto quello che c’è da sapere
BadTaste.it CULTURA E SPETTACOLO

HAWKEYE CAST E TRAMA. La serie Hawkeye ha come protagonisti Jeremy Renner e Hailee Steinfeld nelle parti di Occhio di Falco e Kate Bishop.

Da oggi sono disponibili sulla piattaforma streamingle prime due puntate della nuova serie dei Marvel Studios. La serie sarà composta da sei episodi totali, con i primi due distribuiti insieme e gli altri a cadenza settimanale.

HAWKEYE TRAILER. HAWKEYE COLLEGAMENTI E SPIN-OFF. (BadTaste.it)

Su altre fonti

“Hawkeye” arriva su Disney+. Sono disponibili i primi due episodi di “Hawkeye”, la nuova serie targata Marvel Studios. (atuttonotizie)

Perché sei solo un tizio abilissimo con un arco, il più umano e meno super tra gli Avengers ancora in vita. Yippee Ki Hawkeye, Marvel fan. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

La miniserie con Jeremy Renner e Hailee Steinfeld dedicata all’Avenger Clint Barton debutta in streaming su Disney+ Jeremy Renner e Hailee Steinfeld sono i protagonisti di "Hawkeye", su Disney+ dal 24 novembre Valentina Barzaghi. (TV Sorrisi e Canzoni)

Hawkeye episodio 1: analisi, recensione e easter egg

Clint e Kate una coppia dinamica. Il secondo episodio di Hawkeye prosegue dopo l’incontro tra Kate e Clint, i due tornano all’appartamento della ragazza per cercare di fare chiarezza su cosa sia successo. (TVSerial.it)

Parliamo di Clint Barton, interpretato da Jeremy Renner, meglio noto come Occhio di Falco. I due arcieri formeranno una “strana coppia” in questo mix impeccabile di spionaggio e commedia (con scene d’azione che non hanno nulla da invidiare ai film del grande schermo) che ci porterà dritti fino a Natale (TV Sorrisi e Canzoni)

Il quinto prodotto seriale targato Marvel Studios, dopo WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e What…if . Hawkeye episodio 1. Hawkeye episodio 1: dal 24 novembre 2021 sono disponibili su Disney + i primi due episodi della nuova serie Marvel Hawkeye. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr