Conferenza stampa Farris post Inter Juve Supercoppa: le dichiarazioni

Juventus News 24 SPORT

Per battere la Juve serve consapevolezza e una super prestazione, hanno messo in campo storia e campioni, noi l’abbiamo vinta all’ultimo istante.

Uno dei segreti è la voglia e la mobilità dei nostri centrocampisti, l’attenzione dei difensori che salgono

SEGRETO DEL SUCCESSO – «Non ci son segreti, se non unità e spirito di gruppo.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Conferenza stampa Farris post Inter Juve Supercoppa: le dichiarazioni del vice tecnico nerazzurro dopo il match di San Siro. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il “corto muso” è stato un boomerang per Massimiliano Allegri e un’arma a favore per Inzaghi. Stiamo assistendo al passaggio di testimone tra la Juventus e l’Inter, che adesso è più cinica rispetto a quella arrembante di Antonio Conte. (Inter-News)

E ancora: "Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell'Inter, ma non quello per batterla. Non è il risultato a essere chiaro, è stato tutto l'andamento a dimostrare la differenza, ormai profonda (ilBianconero)

Pirlo-Allegri 1-0, social scatenati dopo la Supercoppa. In molti tifosi della Juve aspettavano Allegri al varco. Probabilmente non vinceremo neanche la Coppa Italia, ma indovinate chi resterà alla guida della squadra il prossimo anno e chi sarà senza panchina?” si chiede ironicamente un altro. (Virgilio Sport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sconcerti ha commentato la Supercoppa tra Inter e Juventus. In questo momento la Juve non è più un avversario per l’Inter. (Juventus News 24)

Con Simone, Marotta ha avuto tanta fortuna» TANTA FORTUNA – Nel calcio ci vuole abilità ma anche tanta fortuna, e secondo Zazzaroni è il caso di Marotta e Inzaghi: «Nel calcio ci vuole anche fortuna. (Inter-News)

"L’attesa è stata talmente lunga che ora chissà quanto gusto nel sollevare quella coppa. La Gazzetta dello Sport evidenzia la felicità di due nerazzurri in particolare. Ci sono due giocatori che più di altri, secondo la Gazzetta dello Sport, per motivi diversi possono gioire più di altri: Handanovic e Dzeko. (Fcinternews.it)