Conferenza stampa Farris post Inter Juve Supercoppa: le dichiarazioni

Conferenza stampa Farris post Inter Juve Supercoppa: le dichiarazioni
Juventus News 24 SPORT

Per battere la Juve serve consapevolezza e una super prestazione, hanno messo in campo storia e campioni, noi l’abbiamo vinta all’ultimo istante.

Uno dei segreti è la voglia e la mobilità dei nostri centrocampisti, l’attenzione dei difensori che salgono

SEGRETO DEL SUCCESSO – «Non ci son segreti, se non unità e spirito di gruppo.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Conferenza stampa Farris post Inter Juve Supercoppa: le dichiarazioni del vice tecnico nerazzurro dopo il match di San Siro. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Sull'asse Calhanoglu-Dumfries l'ex PSV prova subito il riscatto in zona offensiva sfuggendo alle spalle di Alex Sandro, ma il colpo di testa è parato da Perin con l'aiuto del palo. Nel 3-5-2 dei nerazzurri rientrano dal primo minuto Calhanoglu e Dzeko: davanti ad Handanovic, solito terzetto difensivo con Skriniar, De Vrij e Bastoni. (Fcinternews.it)

CONTINUA SU INTER NEWS 24 De Vrij ha parlato ai microfoni di Inter Tv dopo la vittoria della Supercoppa. (Calcio News 24)

In poco meno di 48 ore, Simone Inzaghi è stato avvicinato e convinto: costava il giusto e soprattutto gioca un calcio tatticamente simile a quello del suo predecessore. Ivan Zazzaroni, Direttore del Corriere dello Sport, nel suo editoriale pubblicato questa mattina sul quotidiano romano fa discutere in quanto ritiene che l’ingaggio Simone Inzaghi targato Beppe Marotta sia stato un colpo di fortuna riuscito per l’Amministratore Delegato. (Inter-News)

Inter, De Vrij: «Vittoria dedicata a tutti i tifosi»

"E' una vittoria meritata". Simone Inzaghi si gode la vittoria della Supercoppa, il primo trofeo sulla panchina dell'Inter, confermandosi bestia nera della Juve: "Avevo dei precedenti fortunati con loro, sono molto soddisfatto per questo risultato. (La Repubblica)

La Gazzetta dello Sport evidenzia la felicità di due nerazzurri in particolare. Ci sono due giocatori che più di altri, secondo la Gazzetta dello Sport, per motivi diversi possono gioire più di altri: Handanovic e Dzeko. (Fcinternews.it)

La Supercoppa Italiana, così come la Coppa Italia, è secondaria rispetto allo Scudetto. De Paola torna sulla vittoria dell’Inter in Supercoppa Italiana e non solo. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr