PSG, Zidane: “Io a Parigi? Mai dire mai, ma voglio diventare ct della Francia”

Calcio In Pillole SPORT

Ci ho messo tutto me stesso, volevo fossero fieri di me“

Queste le parole di Zidane: “Io al Psg?

I miei genitori erano dispiaciuti che lasciassi gli studi, ma io volevo diventare un calciatore.

Il PSG è alla ricerca di un allenatore di assoluto livello, come Zidane.

Zidane, comunque, rimane in corsa e di questo ne ha parlato apertamente.

(Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Zidane racconta la verità sulla testata a Materazzi: “Mia madre quel giorno non stava bene” Nel giorno dei suoi 50 anni, Zinedine Zidane racconta cosa gli fece perdere la testa nella finale mondiale persa con l’Italia, al punto da colpire violentemente Marco Materazzi. (Sport Fanpage)

In quel momento ero semplicemente fragile e in momenti del genere può capitare di fare cose che non stanno bene" Poi c'era la pressione e Materazzi incomincia a parlarmi non di mia madre, ma di mia sorella. (Fcinternews.it)

MATERAZZI – «Quel giorno ero preoccupato per mia madre e quando ha iniziato a parlare di mia sorella sono scattato e ho fatto quel gesto. (Lazio News 24)

Zidane, la storia con la Juve. (Tuttosport)

Alla guida del Real Madrid Zidane ha conquistato tre Champions League consecutiva, sulla più emozionante non ha dubbi: "Sarebbe quella contro la Juve (Cardiff 2017) Poi sul passaggio dalla Juventus al Real Madrid: "È stato stupefacente. (AreaNapoli.it)

L’ultimo sogno di Zidane, però, è la Nazionale: “Voglio diventare il commissario tecnico della Francia Ma ha insultato mia sorella, che in quel momento era con mia madre, che non stava bene”, ha spiegato Zidane. (Secolo d'Italia)