Il giorno di Tim Cook a Napoli: "Felice di essere qui". Prima la laurea honoris causa, poi all'Academy di San Giovanni

La Repubblica ECONOMIA

Il giorno di Tim Cook a Napoli: Felice di essere qui. Prima la laurea honoris causa, poi all'Academy di San Giovanni di Tiziana Cozzi Tim Cook (siano) Ciao Italia ha scritto in un tweet il ceo di Apple che incontra gli studenti: Gli chiederemo come si fa a diventare come lui... (La Repubblica)

Su altri media

Appuntamento a più tardi, con la diretta impostata per iniziare alle 11 (mezzora dopo rispetto alle indicazioni precedenti), che culminerà alle 12 con il conferimento della laurea. A seguire il link per seguire da Youtube. (HDblog)

Rinnovato l'impegno ambientale e per lo sviluppo: Da due anni siamo ormai carbon neutral, ma siamo impegnati a raggiungere lo stesso risultato sull’intera supply chain entro il 2040, ha detto il ceo di Apple (Milano Finanza)

L'incontro tra le due personalità è andato in scena ieri, approfittando della presenza di Cook a Napoli per ricevere la laurea honoris causa Innovation and International Management all'Università Federico II. (Tutto Juve)

De Laurentiis Napoli Serie A. A riaprire la questione è stato il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che vorrebbe aprire le porte al colosso Apple di Tim Cook per la trasmissione delle partite di Serie A. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Proprio tra De Laurentiis e Cook – scrive il Corriere dello Sport – ci sarebbe un canale aperto da tempo. (Calcio e Finanza)

La Apple ha già un servizio di streaming, con film e serie TV, a cui si è aggiunto pure il baseball USA, messo a disposizione degli abbonati di tutto il mondo. Il numero uno del Napoli, infatti, starebbe lavorando per spingere Apple ad entrare nella partita dei diritti TV della Serie A, in vista del triennio 2024-27. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr