Bergomi e le difficoltà di Lautaro: "C'è un motivo se rimane così sereno: due anni fa..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bergomi e le difficoltà di Lautaro: "C'è un motivo se rimane così sereno: due anni fa..." L'ex difensore dell'Inter, Giuseppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport ha parlato del momento un po' altalenante per il capitano nerazzurro Lautaro Martinez. Ecco le sue parole: "In questo momento i gol di Lautaro non servono, è vero, perché l'Inter fa gol. Ma per gli obiettivi che ha l'Inter, servono, serviranno. (L'Interista)
Su altre testate
Simone Inzaghi è ormai riconosciuto come l’uomo delle partite secche, lo ricorda Matteo Barzaghi su Sky Sport. Inter-Milan questa sera, finale di Supercoppa Italiana alle ore 20. (Inter-News)
Dobbiamo continuare a recuperare bene energie e preparare bene la gara. Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A alla vigilia di Inter-Milan, partendo dal ricordo del derby vinto contro il Milan nella finale di Supercoppa di due anni fa: "Abbiamo fatto una partita bellissima, ma tutti i derby sono bellissimi e speciali, diversi dalle altre. (fcinter1908)
Noi adesso dobbiamo recuperare energie e preparare bene la gara, che è una finale che si gioca in una maniera diversa. (Fcinternews.it)
Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Sull’attaccante e capitano della squadra, Lautaro Martinez, l’allenatore si è espresso così: “L’ho sempre detto, è un grande capitano. (Juvenews.eu)
In vista della finale della Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi ha commentato il prossimo derby di Milano in terra saudita. (Inter-News)
DIVENTI LEADER REALIZZATIVO – Sandro Sabatini, ospite negli studi di Pressing, avvisa sulla finale di Supercoppa tra nerazzurri e Milan, esortando soprattutto il capitano della Beneamata: «Nell’Inter c’è un’incognita domani, non c’è Thuram. (Inter-News)