Bergomi e le difficoltà di Lautaro: "C'è un motivo se rimane così sereno: due anni fa..."

Bergomi e le difficoltà di Lautaro: C'è un motivo se rimane così sereno: due anni fa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Bergomi e le difficoltà di Lautaro: "C'è un motivo se rimane così sereno: due anni fa..." L'ex difensore dell'Inter, Giuseppe Bergomi, dagli studi di Sky Sport ha parlato del momento un po' altalenante per il capitano nerazzurro Lautaro Martinez. Ecco le sue parole: "In questo momento i gol di Lautaro non servono, è vero, perché l'Inter fa gol. Ma per gli obiettivi che ha l'Inter, servono, serviranno. (L'Interista)

Su altre testate

Simone Inzaghi è ormai riconosciuto come l’uomo delle partite secche, lo ricorda Matteo Barzaghi su Sky Sport. Inter-Milan questa sera, finale di Supercoppa Italiana alle ore 20. (Inter-News)

Dobbiamo continuare a recuperare bene energie e preparare bene la gara. Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Serie A alla vigilia di Inter-Milan, partendo dal ricordo del derby vinto contro il Milan nella finale di Supercoppa di due anni fa: "Abbiamo fatto una partita bellissima, ma tutti i derby sono bellissimi e speciali, diversi dalle altre. (fcinter1908)

Noi adesso dobbiamo recuperare energie e preparare bene la gara, che è una finale che si gioca in una maniera diversa. (Fcinternews.it)

Sabatini: «Per l’Inter un’incognita!» E pungola Lautaro Martinez

Alla vigilia della finale di Supercoppa italiana contro il Milan, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi. Sull’attaccante e capitano della squadra, Lautaro Martinez, l’allenatore si è espresso così: “L’ho sempre detto, è un grande capitano. (Juvenews.eu)

In vista della finale della Supercoppa Italiana tra Inter e Milan, negli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi ha commentato il prossimo derby di Milano in terra saudita. (Inter-News)

DIVENTI LEADER REALIZZATIVO – Sandro Sabatini, ospite negli studi di Pressing, avvisa sulla finale di Supercoppa tra nerazzurri e Milan, esortando soprattutto il capitano della Beneamata: «Nell’Inter c’è un’incognita domani, non c’è Thuram. (Inter-News)