Porto Trieste, Fedriga: spero prevalga la responsabilità

Porto Trieste, Fedriga: spero prevalga la responsabilità
askanews INTERNO

Così il presidente della Conferenza delle Regioni e del Fvg Massimiliano Fedriga sulla situazione del porto di Trieste a seguito delle proteste per il green pass.

Mercoledì 13 ottobre 2021 - 15:08. Porto Trieste, Fedriga: spero prevalga la responsabilità. "Non sui blocchi l'attività dello scalo". CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Trieste, 13 ott.

Ne’ possiamo pensare di danneggiare tanti posti di lavoro, perche’ il blocco del porto significa anche danneggiare tutto l’indotto e tutti coloro che con il porto collaborano”. (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Non va meglio neanche tra i metalmeccanici dove, soltanto guardando al caso dell’ex Ilva di Taranto, su 8.200 dipendenti ben 1.600 non hanno ancora il Green Pass. Dati alla mano in Italia sono tra i 4 e i 5 milioni i lavoratori che sono tutt’ora sprovvisti del Green Pass. (LA NOTIZIA)

(LaPresse) -“Come Confindustria continuiamo sulla linea per cui non dobbiamo pagare noi i tamponi di persone non vaccinate, ma se qualche azienda vuole farlo e trovare accordi a titolo personale può. Genova, 13 ott. (LaPresse)

Trieste. Non è bastato garantire ai portuali triestini i tamponi gratis per arginare l’onda di proteste. «Il Ministero dell'Interno sul Green Pass interviene nei porti senza conoscerli e senza avere la minima idea di come funzionino, di quali equilibri li caratterizzino», ha lamentato (Il Piccolo)

Stretta sulle manifestazioni No Pass, ma scoppia la rivolta dei porti

Questo è un porto che cresce, su cui abbiamo investito, che attrae investimenti e traffici Mercoledì 13 ottobre 2021 - 16:01. Porto Trieste, D’Agostino: pronto a dare dimissioni. "Blocco ad oltranza mi delegittima". (askanews)

Il blocco andrà avanti per il tempo necessario per cancellare il green pass». La posizione dei lavoratori portuali. Nessun tentennamento del Comitato dei lavoratori del Porto (Clpt) di fronte alle parole del presidente dell’Authority. (Il Piccolo)

Il Comitato dei lavoratori del porto di Trieste bloccherà le attività se l’obbligo del Green Pass al lavoro non verrà meno. “L’unica apertura che possono avere nei nostri confronti è togliere il Green pass. (Velvet Mag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr