LIVE - Napoli-Espanyol 0-0: il più pericoloso è Osimhen!

LIVE - Napoli-Espanyol 0-0: il più pericoloso è Osimhen!
Tutto Napoli SPORT

44' - Il pallone sfila in fallo laterale, Osimhen vuole riprendere subito il gioco ma gli viene impedito da alcuni giocatori della panchina dell'Espanyol.

Amici di Tuttonapoli.net, buonasera e benvenuti alla diretta testuale di Napoli-Espanyol, quarto test del ritiro di Castel di Sangro e complessivamente sesta uscita dell'estate dei partenopei

o aggiorna la pagina per seguire il live. Fonte: Da Castel di Sangro, Francesco Carbone (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Al punto che dopo un doppio giallo nella stessa azione, il presidente De Laurentiis s'è alzato dalla panchina per protestare con assistente e arbitro Dopo un doppio giallo nella stessa azione, il presidente De Laurentiis s'è alzato dalla panchina per protestare con assistente e arbitro. (Tutto Napoli)

Per la prima volta in tanti anni, il presidente ha deciso di accomodarsi in panchina e non in tribuna per seguire la gara del Napoli. Una novità assoluta, De Laurentiis infatti è si è accomodato in panchina tra l’allenatore Spalletti e Cristiano Giuntoli per supervisionare da vicino la sua squadra prima dell’avvio del campionato (IlNapolista)

Politano out contro l'Espanyol: sugli esterni ci saranno Lozano e Kvaratskhelia. La Gazzetta dello Sport dedica spazio alla possibile formazione che il Napoli schiererà contro l'Espanyol, per l'ultima amichevole del ritiro di Castel di Sangro: "Mancherà Politano, vittima di un problema al polpaccio, e potrebbero rivedersi sugli esterni i probabili titolari di Verona, vale a dire Kvaratskhelia e Lozano" (Napoli Magazine)

Napoli, non solo Politano: anche Fabian Ruiz salta l’amichevole

Si batte un corner, traversone dalla destra di Lozano che attraversa tutta l’area, nemmeno Osimhen riesce ad arrivarci! Buona la prestazione di Lozano che è stato il calciatore ad aver giocato il maggior numero di minuti. (IlNapolista)

Napoli Espanyol streaming gratis – Il Napoli continua nella sua preparazione estiva verso l’esordio in campionato. Napoli Espanyol streaming gratis, le probabili formazioni. NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian; Politano, Osimhen, Lozano. (Calcio e Finanza)

Il Napoli affronta questa sera l’Espanyol nell’ultima amichevole precampionato. I calciatori in mattinata hanno svolto lavoro personalizzato (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr