Perché all'Italia conviene finire bene la Nations League per evitare guai verso gli Europei

Sport Fanpage SPORT

Perché all’Italia conviene finire bene la Nations League per evitare guai verso gli Europei Mancano solo due partite all’Italia per chiudere la fase a gironi della Nations League, contro Inghilterra e Ungheria. Vincere e fare bene avrà ripercussioni dirette anche per il cammino a Euro 2024. A cura di Alessio Pediglieri L'attuale Nations League 2022/2023 per la nostra Nazionale rappresenta più di un semplice torneo occasionale dove fare bene per orgoglio e prestigio. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Da quanto scrive il Corriere dello Sport, il tecnico del Milan,che si disputerà pochi giorni prima della gara con la Juve. (ilBianconero)

Icardi-Wanda Nara, ufficiale la separazione L'annuncio sui social della showgirl argentina. Il matrimonio durava da otto anni, ma ultimamente le voci di un addio fra i due si rincorrevano con insistenza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Mancini perde anche il centrocampista del Milan, che sarà dunque indisponibile per le sfide di Nations League contro Inghilterra e Ungheria (Fiorentina.it)

Il centrocampista del Milan questa sera a San Siro per assistere alla gara degli azzurri MILANO (ITALPRESS) - Nè questa sera contro gli inglesi nè lunedì a Budapest. Il giocatore, infatti, ha lasciato il ritiro della Nazionale e sarà indisponibile per le partite con Inghilterra e Ungheria (Tiscali)

L’Italia ospita a Milano l’Inghilterra fanalino di coda con l’obiettivo di mantenere vive le speranze di approdare alla fase finale di Nations League. Mancini ha due dubbi: uno a centrocampo dove Cristante e Pobega si contendono una maglia lasciata dall’infortunato Verratti e una in attacco dove Gabbiadini dovrebbe essere preferito a Grifo e Gnonto per completare il tridente d’attacco. (la Repubblica)

Il buon pre campionato svolto (Milan News)