«Cucchi morì per l'epilessia Il pestaggio non c'entra»

il Giornale INTERNO

Stefano Cucchi non morì per il pestaggio dei carabinieri ma per l'epilessia. È la conclusione a cui sono giunti i periti nominati dal gip Elvira Tamburelli nell'ambito dell'incidente probatorio disposto per l'inchiesta bis avviata dalla Procura di Roma ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Non è passato molto tempo da quando per quel gracile corpo, che pesava meno di quaranta chili, si parlò di un "violentissimo pestaggio". (CittaCorriere)

Stefano Cucchi morì molto probabilmente a causa di una "improvvisa e inaspettata" epilessia, a cui hanno contribuito sia il passato da tossicodipente che la "condizione di severa inanizione" (ovvero deperimento causato dall'assenza di alimentazione ... (RomaToday)

Sarebbe questa la causa del decesso di Stefano Cucchi, secondo i periti nominati dal gip di Roma e incaricati di accertare la natura, l'entità e l'effettiva portata delle lesioni patite dal giovane geometra romano dopo il suo arresto per droga ... (road2sportNews)

Tantissime le reazioni. Nello Rossi, il Procuratore Generale della ... (ReggioNotizie)

"Se prima lo avevo solo intuito adesso so quanto sia diverso e più difficile trovarsi ad affrontare processi contro i carabinieri piuttosto che contro chiunque altro. (Adnkronos)

Se non avete seguito in diretta il procedimento delle ricette per la colazione... Nella puntata di oggi 6 ottobre 2016 la simpatica Anna Moroni ha condiviso la ricetta del biscottone di cioccolato. (Vado a Incipriarmi Il Naso)