"Chi prende il reddito cittadinanza a fare lo steward? Proposta del M5S"

Chi prende il reddito cittadinanza a fare lo steward? Proposta del M5S
Città della Spezia Città della Spezia (Interno)

Liguria - "Fa sorridere la smemoratezza del Governatore della Liguria: certamente è giusto che chi percepisce il reddito di cittadinanza si renda disponibile a svolgere lavori socialmente utili.

Rammentiamo a Toti come presidente di Regione che questa è una nostra idea.

La notizia riportata su altri media

Eccola, in conclusione, la Campania di De Luca, ecco la premura del governo regionale quando si tratta di garantire la sicurezza di medici e infermieri. Qui, invece, De Luca ha smorzato gli entusiasmi: “Poi ne parliamo”. (anteprima24.it)

Il governatore: “Abbiamo difeso l’unità dello Stato italiano contro 20 staterelli. Noi dovevamo decidere quale istituzione dovesse certificare lo stato dell’epidemia, se dovessero farla venti regioni o lo stato Italiano cioè il Ministero. (IlNapolista)

Fase 2, De Luca: «Si è capovolto ruolo Regioni, al Sud più rigorosi che al Nord». EMBED. . . (Agenzia Vista) Napoli, 22 maggio 2020 Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta streaming su Facebook. (Il Messaggero)

Avverso la presente Ordinanza è ammesso ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale nel termine di sessanta giorni dalla pubblicazione, ovvero ricorso straordinario al Capo dello Stato entro il termine di giorni centoventi. (Salernonotizie.it)

Al centro dell'incontro uno scambio di opinioni sulla Fase 2 dell'emergenza Covid e si è convenuto di mettere in campo insieme una serie di iniziative per consolidare l'immagine positiva di Napoli e della Campania che escono dall'epidemia in maniera molto forte e positiva. (Tutto Napoli)

Roberto Baldassarri, presidente della Cooperativa bagnini di Cattolica, spiega che non tutti saranno pronti, ma "oltre il 50% degli operatori aprira'". Andando incontro, argomenta il presidente Diego Casadei, alle "esigenze degli stabilimenti gia' pronti, in altre zone, e a quelle dei turisti". (buongiornoRimini)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti