Serie A, gli arbitri del prossimo turno: Maresca per Parma-Milan, Pairetto per Inter-Cagliari. Di Bello 'fischia' la Juve

Serie A, gli arbitri del prossimo turno: Maresca per Parma-Milan, Pairetto per Inter-Cagliari. Di Bello 'fischia' la Juve
Calciomercato.com SPORT

11 L'Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni per la 30esima giornata di campionato , l'undicesima del girone di ritorno. Parma-Milan, uno degli anticipi in programma nella giornata di sabato 10 aprile, sarà diretta da Maresca, mentre il Var sarà Mazzoleni. L'Inter capolista sarà protagonista del match domenicale delle 12.30 ed è stata assegnata a Pairetto, con Massa come Var; Juve-Genoa spetta a Di Bello, mentre il romano Valeri fischierà in Sampdoria-Napoli delle 18 di domenica 11 aprile. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Chissà se anche quest'anno riuscirà a compiere l'impresa di portare il Milan nella massima competizione europea dopo 8 anni di assenza dal torneo più ambito in Europa Si trattava della seconda panchina in Serie A per l'attuale allenatore rossonero sulla panchina dei ducali. (Pianeta Milan)

La partita di domani ci dovrà vedere in campo con grande voglia di fare bene e intensità". Conta la partita di domani che andrà affrontata al massimo delle nostre possibilità e meglio di quella con la Sampdoria. (Calciomercato.com)

Qui Parma: prosegue la preparazione verso il Milan, ma la rosa è decimata

Bilancio leggermente positivo per i rossoneri: 4 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nei precedenti col fischietto campano. La squadra ducale ha perso tutte e tre le gare in cui ha incrociato il fischietto di Napoli (MilanLive.it)

Ecco le ultime da Collecchio, centro di allenamento del Parma dove i ducali proseguono la preparazione in vista del match con il Milan. L’allenamento è stato concluso da una sessione di tiri in porta. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr