Donald Trump difende Elon Musk e Amy Comey Barrett dalla Corte Suprema

Donald Trump difende Elon Musk e Amy Comey Barrett dalla Corte Suprema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

Donald Trump difende Elon Musk e la giudice della Corte Suprema Amy Comey Barrett, nominata dal presidente e finita nel mirino dei repubblicani per aver votato con i saggi liberal in alcune circostanze, inclusa quella sugli aiuti all'Usaid. "E' una brava donna, molto intelligente", ha detto di Comey Barrett. "Elon è una persona speciale e in questa amministrazione ci sono molte persone speciali. Hanno un rapporto fantastico, e il Doge sta facendo un lavoro incredibile", ha messo in evidenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

. Donald Trump è sceso in campo a sostegno del colosso delle auto elettriche, impegnandosi a comprare una Tesla in segno di fiducia a Elon Musk, un "grande americano che sta "mettendo in gioco tutto" per aiutare gli Stati Uniti. (l'Adige)

Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha detto che acquisterà una Tesla «nuova di zecca» per sostenere Elon Musk, dopo che le azioni del produttore di auto elettriche hanno avuto il loro giorno peggiore in quattro anni in mezzo a una crescente reazione negativa alle alleanze politiche di Musk. (Il Sole 24 ORE)

Donald Trump difende Elon Musk e la giudice della Corte Suprema Amy Comey Barrett, nominata dal presidente e finita nel mirino dei repubblicani per aver votato con i saggi liberal in alcune... (Virgilio)

Trump corre in soccorso di Elon Musk: “Compro una Tesla nuova di zecca”

Roma, 11 mar. – Il presidente americano, Donald Trump, ha annunciato che acquisterà una Tesla “nuova di zecca” per sostenere Elon Musk, dopo il tonfo in Borsa dell’azienda di auto elettriche. (Agenzia askanews)

In un post su Truth scritto poco dopo la mezzanotte di martedì (le 5:00 in Italia), Trump ha sottolineato che Musk "sta 'mettendo tutto in gioco' per aiutare la nostra nazione, e sta facendo un lavoro fantastico! Ma i pazzi della sinistra radicale, come fanno spesso, stanno cercando di boicottare Tesla, una delle più grandi case automobilistiche del mondo, e 'creatura' di Elon, per attaccare e fare del male a Elon ea tutto ciò che rappresenta". (QUOTIDIANO NAZIONALE)