Monza-Lecce è match per tradizione avaro di gol

TUTTO mercato WEB SPORT

Monza-Lecce è match per tradizione avaro di gol. vedi letture. Gli ultimi tre Monza-Lecce di campionato, tutti disputati in Serie B, sono terminati col punteggio di 1-1.

I pugliesi vantano un solo successo contro i biancorossi: stagione 1978-1979, 37esima giornata, 0-1 firmato da Loddi.

Un risultato che, facesse capolino anche nel turno infrasettimanale valido per la 36esima giornata, lascerebbe immutato il distacco in classifica fra le due squadre, tre lunghezze, ma rischierebbe di scontentarle entrambe. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

MONZA-LECCE 1-0. Il Monza non fallisce il secondo big match consecutivo e batte 1-0 il Lecce, restando in piena corsa per la promozione diretta. Getty Images. EMPOLI-COSENZA 4-0. L'Empoli non sbaglia il secondo match point e torna in Serie A dopo la retrocessione della stagione 2018/2019. (Sport Mediaset)

Mi sono operato il 26 Marzo e da quel giorno sono ancora più orgoglioso di me stesso e di chi ho affianco” L’operazione è avvenuta precisamente il 26 marzo scorso ed è fortunatamente andata a buon fine: una vittoria che vale più di ogni altra cosa. (CIP)

il secondo tempo, però, fa una cosa che avrebbe potuto rappresentare tantissimo: difende palla e regala a Mancosu l’occasione del pareggio. Corini 5: non era facile arrivare a Monza in condizioni psico-fisiche migliori (Corriere Salentino)

Sugli spalti dell’U Power per Monza-Lecce, trentaseiesima di Serie B, ci sono tre osservatori speciali in vista del calciomercato. In campo ci sono Monza e Lecce che si giocano il tutto e per tutto in questi ultimi scampoli di campionato di Serie B, ma all’U Power, oggi, ci sono anche degli osservatori speciali per gli uomini di Cristian Brocchi, e non solo. (SerieBnews.com)

Monza-Lecce, le anticipazioni dei voti a cura di Roberto Della Corna Di Gregorio 7Bellusci 6.5Paletta 6Pirola 6.5Sampirisi 6Colpani 7Barberis 8Frattesi 7.5Carlos Augusto 6Mota 7Boateng 5.5 Balotelli 5.5Armellino 5. (Monza-News)

Terzo il Monza che batte il Lecce e lo aggancia a 61 punti: decisiva una magia su punizione di Barberis. Mancuso, 39′, 61′ Lamantia, 64′ Bajrami]. MONZA-LECCE 1-0 [41′ Barberis]. PESCARA-REGGIANA 1-0 [8′ Capone]. (Virgilio Sport)