Corbo: "Esonero Gattuso decisione drastica, non c'è giusto allenatore di ricambio"

Tutto Napoli SPORT

A quattro giorni dal ritorno con il Granada per gli ottavi di Europa League sarebbe non solo sbagliata (Granada sconfitto nella piccola cittadina aragonese di Huesca 3-2) ma certamente intempestiva una decisione drastica.

Peggio pensare ad un supplente"

Lo scrive Antonio Corbo nel suo editoriale, Il Graffio per Repubblica: "Ed ora, che fare?

Manca tra l’altro il giusto allenatore di ricambio.

Non ha senso, ora, a questo punto della stagione, esonerare Gattuso e cambiare allenatore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

L’errore di reparto e la disattenzione del senegalese, con il 4 a 2 finale dei padroni di casa. 'ANALISI - Bargiggia: "Gattuso non può fare di più, il Napoli ha giocato con orgoglio". Scrive il giornalista Paolo Bargiggia sul suo sito paolobargiggia. (Napoli Magazine)

Con tutto il rispetto per i sostenitori di questa tesi, rispondiamo con una battuta dei famosi Trettré: "A me, me par na strunzat". Napoli - Prima sonda altri allenatori, fa trapelare notizie sui giornali salvo poi fare marcia indietro. (CalcioNapoli24)

Bergamaschi in vantaggio al 52’ con Zapata, pareggio dei partenopei siglato da Zielinski al 58’. Grande preoccupazione in casa Napoli per le condizioni di Victor Osimhen, portato fuori dal Gewiss Stadium in barella poco prima del finale di Atalanta-Napoli. (Corriere della Sera)

Napoli, arriva la clamorosa decisione della società: tutti i dettagli di quello che sta accadendo dopo la sconfitta sul campo dell’Atalanta. Si tratta del terzo ko nelle ultime cinque partite per la squadra allenata da Gennaro Gattuso, che è scivolata in settima posizione:. (Inews24)

Carlo Alvino ha risposto a quei tifosi del Napoli che, oggi, rimpiangono Carlo Ancelotti alla luce dei problemi che sta avendo mister Gennaro Gattuso in coppa e in campionato. Carlo Ancelotti è stato esonerato agendo di pancia e non di testa. (AreaNapoli.it)