Probabile formazione Sampdoria-Inter: D'Aversa ha cambiato idea?

Probabile formazione Sampdoria-Inter: D'Aversa ha cambiato idea?
ClubDoria46.it SPORT

di Valerio Sabatini. Si pensava al modulo con due punte per la Sampdoria contro l’Inter, potrebbe non essere così, ecco la probabile formazione di D’Aversa. Predica equilibrio Roberta D’Aversa.

Lo fa parlando della possibile formazione che ha intenzione di mandare cin campo contro l’Inter.

Potrebbe anche aver cambiato idea l’allenatore della Sampdoria, per il momento, sul 4-4-2.

Sulla trequarti a questo punto potrebbe esserci Valerio Verre, alle spalle dell’unica punta

Sampdoria-Inter: la probabile formazione blucerchiata. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri media

Noi dovremo scendere in campo con la stessa attenzione messa con Milan e Sassuolo, cercando di limitare gli errori e provando a essere più precisi sotto porta. Per provare a invertire il pronostico ci vorrà la miglior Sampdoria: queste partite vanno affrontate al massimo delle proprie potenzialità". (Fantacalcio ®)

Nella difficoltà dell’impostazione quando hai un giocatore che tiene palla e fa salire la squadra è sempre importante Borja Valero, ex centrocampista dell’Inter ora opinionista per DAZN ha parlato della sfida Sampdoria-Inter, in campo tra pochi minuti al Ferraris di Genova per il lunch match della terza giornata di Serie A. (Inter-News)

Simone Inzaghi presenta in conferenza stampa la sfida di domani contro la Sampdoria. SANCHEZ – “Sanchez negli ultimi giorni si è allenato a pieno regime anche se è indietro rispetto ad altri. (CalcioMercato.it)

Inter, la probabile formazione contro la Sampdoria

Non sarà infatti presente Alessandro Bastoni, come annunciato nel pomeriggio da Simone Inzaghi in conferenza stampa. Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria (GianlucaDiMarzio.com)

«Abbiamo fatto una bella partita, ma potevamo anche vincere. Tra le fine doriane anche il centrocampista ex Leicester e Monaco Adrien Silva, centrocampista della squadra di D’Aversa. (Inter-News)

SENZA STORIA – Nei sette scontri precedenti, il bilancio sorride decisamente a Simone Inzaghi. PRIMA VOLTA – Nel lunch match di domani si giocherà Sampdoria-Inter, nella gara valida per la terza giornata della Serie A 2021/22. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr