Samsung Galaxy Note20 5G scontato di quasi 400€

Infine, come suggerisce il suo nome, questo modello Samsung supporta la connettività in 5G ed è Dual SIM.

Samsung Galaxy Note20 5G: caratteristiche principali. Samsung Galaxy Note20 5G è uno smartphone davvero poliedrico che presenta tantissime caratteristiche da top di gamma.

Samsung Galaxy Note20 5G torna in grande offerta su Amazon al prezzo di soli 689,90 euro.

Potete acquistare Samsung Galaxy Note20 5G a soli 689,90 euro su Amazon e riceverlo in meno di 48 ore grazie alle spedizioni Prime

Grazie alla sua tecnologia, Galaxy Note20 5G registra video in 8K e sfrutta la modalità a 24 fps per catturare ogni dettaglio. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri giornali

Samsung in alcuni casi ha stupito tutti, prolungando anche questi ultimi aggiornamenti. Samsung Galaxy A52 CPU octa 2.3 GHz. Display 6,5" FHD+ / 1080 x 2400 px. RAM 6 GB. Frontale 32 Mpx ƒ/2.2. Fotocamera 64 Mpx ƒ/1.8. (Androidworld)

La linea iPhone 12 mantiene il suo valore più alto del 20% rispetto alla gamma Samsung Galaxy S21, come confermato dai dati raccolti da SellCell. La serie Samsung Galaxy S21, invece, ha registrato un deprezzamento tra il 44,8 e il 57,1 percento dal suo lancio nel gennaio 2021. (iPhone Italia)

Nel 2020 Samsung riferisce di avere fornito 90 unità, permettendo di sottoporre oltre 19.000 persone a visita oculistiche. C’è una grande disparità nella prevalenza dei problemi alla vista e vari fattori riguardano l’accesso e la disponibilità di servizi oculistici. (macitynet.it)

Diciamo solo che Samsung consente ai possessori di uno smartphone Apple di provare direttamente sul loro dispositivo la user experience di un Galaxy, che sia un S21 Ultra o un A21s poco importa. - Advertisement -. (HelpMeTech)

Da smartphone a dispositivi medici: l’idea di Samsung. Eyelike Fundus Camera, questo il nome del device, può essere impiegato per diagnosticare problemi all’apparato visivo. È l’intuizione di Samsung finalizzata a trasformare quelli della linea Galaxy in dispositivi medici da fornire a oculisti e optometristi. (Punto Informatico)

Diciamo solo che Samsung consente ai possessori di uno smartphone Apple di provare direttamente sul loro dispositivo la user experience di un Galaxy, che sia un S21 Ultra o un A21s poco importa. Si chiama iTest, ed è una web app lanciata da Samsung in Nuova Zelanda - ma accessibile ovunque, anche in Italia - che, appunto, mostra all'utente le potenzialità (e l'estetica) della One UI senza la necessità di avere in mano uno smartphone Galaxy. (HDblog)