Fedez, Chiara Ferragni: «Sono fiera di lui»

Fedez, Chiara Ferragni: «Sono fiera di lui»
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Concertone, Fedez attacca Rai, Lega e difende DDL Zan: «Per il Parlamento più importante votare il reintegro del Vitalizio a Formigoni». Già nelle stories comunque Chiara Ferragni aveva espresso il suo orgoglio nei confronti del marito, condividendo il discorso con cui Fedez ha attaccato la Lega, la Rai e ha difeso il Ddl Zan.

Ultimo aggiornamento: Domenica 2 Maggio 2021, 12:51

Chiara Ferragni fiera del "suo" Fedez per l'intervento sul palco del concerto del Primo Maggio: «Sono super fiera di Fedez - ha scritto su Instagram - non potrei essere più fiera di cosi. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Chiara Ferragni ha aggiunto una didascalia che non lascia spazio a commenti sul discorso fatto dal marito, Fedez, in occasione del concerto del primo maggio. (Inews24)

Nessuna censura» Così ha detto Chiara Ferragni in una story su Instagram dopo la polemica riguardanti il marito, la Lega e Rai 3. (La Provincia di Cremona)

«Sono devastato». Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

1 maggio, Bombardieri (Uil): “Da giorni si parla di Fedez e non di lavoro”

Poi Chiara Ferragni ha continuato “mettendoci la faccia” con delle brevi storie: “Non potrei essere più fiera di così – ha detto – avere il coraggio di andare contro tutti per dire ciò che si pensa non è cosa da poco“. (Il Fatto Quotidiano)

Gli artisti, dunque, come coscienza di un popolo, come avamposto dei diritti negati, come formidabili antenne della discriminazione e dell’ingiustizia sociale. C’è passata Emma Marrone che nel solidarizzare con Fedez ha puntualizzato: “Gli do tutto il mio sostegno. (Tiscali.it)

“Noi – aggiunge – siamo andati in tre posti diversi durante il primo maggio e abbiamo messo i riflettori su una situazione che riguarda Amazon, che è la stessa che sponsorizza Fedez”, conlcude Così il segretario generale torna sul concerto e sull'intervento del cantante. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr