Spalletti a Sky: "Raspadori? Vediamo se riusciremo a portarcelo a casa. Su Meret..."

Tutto Napoli SPORT

Anche oggi ha fatto vedere in alcune occasioni di essere un portiere affidabilissimo”

Sicuramente andremo a prendere un altro portiere, ma noi il nostro portiere di riferimento ce l’abbiamo già ed è Meret.

Se mi chiedete quello che è la qualità di Raspadori, si deve solo parlare bene ma del suo inserimento qui non lo so perchè non faccio questo tipo di lavoro.

Poi sono stati bravi i difensori a recuperare palla in area e a dare termine a questa ripartenza. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Prima vittoria degli azzurri durante il ritiro a Castel di Sangro | [email protected] - CorriereTv. Il Napoli, dopo i pareggi contro Adana Demirspor e Deportivo Mallorca, ha conquistato la prima vittoria durante il ritiro di Castel di Sangro. (Corriere della Sera)

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'infortunio capitato a Matteo Politano durante l'amichevole col Girona: ecco i tempi di recupero. Quando rientra Politano. Terapie e un pizzico di ottimismo. (CalcioNapoli24)

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, ha indossato la fascia da capitano del Napoli durante il match amichevole contro il Girona, vinta dagli azzurri per 3-1.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Dalle ore 20 alle 21.00 collegamenti dall’Abruzzo durante 'Speciale Calciomercato' con i nostri inviati Claudio Russo, Marco Lombardi e Lorenzo Sorianiello. (CalcioNapoli24)

Kvara, invece, accende i mille spettatori dello stadio Patini con le sue accelerazioni: salta l’uomo e poi mette la firma finale sul successo realizzando il penalty finale" Lozano e Kvaratskhelia stanno carburando in vista del campionato: il Chucky propizia l’iniziale vantaggio, si procura un rigore e pennella un cross perfetto per Osimhen che sbaglia una facile occasione. (CalcioNapoli24)

Luciano Spalletti spera di completare il proprio reparto offensivo con l’arrivo di Giacomo Raspadori, calciatore in trattativa con il Napoli che lo ha identificato come primo obiettivo assoluto del proprio mercato. (Nanopress)