Gazidis shock: "Ho un cancro alla gola". Il Milan e il calcio italiano si stringono attorno all'ad

TUTTO mercato WEB SPORT

Così, Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha annunciato una diagnosi.

Gazidis shock: "Ho un cancro alla gola".

Il Milan lo aspetta, tutto il calcio italiano si stringe a lui: sui social, dopo lo shock iniziale, è partita la gara di solidarietà e “Forza Ivan” è stato a lungo, nella giornata appena conclusa, ai primi posti delle tendenze italiane su Twitter

Il Milan e il calcio italiano si stringono attorno all'ad. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Attraverso un comunicato ufficiale, il Milan ieri ha annunciato la malattia di Ivan Gazidis: come sta e che cosa è successo al dirigente rossonero. A quanto pare, tale struttura sarebbe stata consigliata a Gazidis dagli oncologi dello Ieo (Istituto Europeo di Oncologia) di Milano (CalcioToday.it)

Il CorSera titola così questa mattina: "Gazidis, l’annuncio choc: 'Ho un tumore alla gola. Il dirigente rossonero Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro (Milan News)

«Non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro, fortunatamente sembra una forma molto curabile — ha raccontato il manager sudafricano, 56 anni —. Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro, consigliata dagli oncologi dello Ieo di Milano. (Corriere della Sera)

"AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. (Pianeta Milan)

Ivan Gazidis è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Questa partita la giocherà lui, e tutto il Milan sarà lì accanto a fare il tifo: Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, ha un tumore alla gola, a darne l’annuncio la stessa società di via Aldo Rossi. (Tutto Napoli)

Nello specifico, l'ad sudafricano è a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro. Ha parlato Tonali: le sue parole tra Scudetto, Champions e Nazionale > > > (Pianeta Milan)