Sampdoria Primavera al primo posto: come cambia la classifica

Sampdoria Primavera al primo posto: come cambia la classifica
Per saperne di più:
Samp News 24 SPORT

La Sampdoria Primavera, grazie alla vittoria di oggi e al ko interno della Juventus, torna in testa alla classifica: doppia gioia per i ragazzi di Tufano. Giornata piena di soddisfazione per la Sampdoria Primavera che oggi ha festeggiato, grazie alla vittoria con il Cagliari, la certezza matematica della partecipazione alle Final Eight.

Inoltre, la sconfitta interna della Juventus con la Spal ha regalato la vetta della classifica. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre testate

ADDIO IACHINI – «Fosse rimasto Iachini sarebbe andata diversamente. RICORDO – «Il ricordo più bello è che anche oggi a distanza di tanti anni, il 9 giugno, ho tantissimi messaggi, tantissime manifestazioni di affetto. (Samp News 24)

L'attaccante del Cagliari Giovanni Simeone non ha lasciato degli indizi sul suo futuro, che pare lontano dal Cagliari e con il Torino che lo starebbe seguendo. Non so nulla del mercato. (Torino Granata)

I ragazzi di Felice Tufano trovano il gol del vantaggio grazie alla dodicesima rete stagionale del bomber Lorenzo Di Stefano. La Sampdoria Primavera sblocca il match contro il Cagliari: ennesima rete di Di Stefano che porta avanti i ragazzi di Tufano. (Samp News 24)

Sampdoria su Simeone del Cagliari: offerti due blucerchiati. Le ultime

Arrivato in Serie A nell'estate del 2016, ha già giocato con le casacche di Genoa, Fiorentina e ora Cagliari. Alla Sampdoria giocherebbe al fianco di Quagliarella o come sua riserva (Sportal)

Ho 25 anni, il mio sogno più grande è crescere ogni giorno per arrivare alle squadre più grandi, creare una famiglia, essere papà…” Ecco le sue dichiarazioni:. “Se giocherò nel Cagliari l’anno prossimo? (Blog Cagliari Calcio 1920)

Calciomercato Sampdoria: Giulini, presidente del Cagliari, ha incontrato il club blucerchiato. Secondo quanto riferito da Sky Sport, la società del presidente Massimo Ferrero avrebbe offerto Maya Yoshida e Jakub Jankto per ottenere il centravanti del Cagliari, già vicino alla Sampdoria nell’estate del 2019 (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr