Sampdoria Primavera al primo posto: come cambia la classifica

Samp News 24 SPORT

La Sampdoria Primavera, grazie alla vittoria di oggi e al ko interno della Juventus, torna in testa alla classifica: doppia gioia per i ragazzi di Tufano. Giornata piena di soddisfazione per la Sampdoria Primavera che oggi ha festeggiato, grazie alla vittoria con il Cagliari, la certezza matematica della partecipazione alle Final Eight.

Inoltre, la sconfitta interna della Juventus con la Spal ha regalato la vetta della classifica. (Samp News 24)

Ne parlano anche altre testate

I ragazzi di Felice Tufano trovano il gol del vantaggio grazie alla dodicesima rete stagionale del bomber Lorenzo Di Stefano. La Sampdoria Primavera sblocca il match contro il Cagliari: ennesima rete di Di Stefano che porta avanti i ragazzi di Tufano. (Samp News 24)

L'attaccante argentino ha un contratto con il Cagliari sino al giugno del 2024 ma è reduce da una stagione di alti e bassi (33 presenze totale con solo sei gol all'attivo) e potrebbe considerare l'idea di cambiare aria. (Sportal)

Calciomercato Sampdoria: Giulini, presidente del Cagliari, ha incontrato il club blucerchiato. Le ultime. La Sampdoria avrebbe incontrato Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, perché interessata a Giovanni Simeone, attaccante dei rossoblù. (Samp News 24)

Non so niente del mercato. L'argentino ha parlato su questo tema nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Chi. (Blog Cagliari Calcio 1920)

"Restare a Cagliari? Ho solo 25 anni e il mio sogno è crescere ogni giorno, sempre di più, per poter arrivare a giocare nelle squadre più grandi" (Torino Granata)

ADDIO IACHINI – «Fosse rimasto Iachini sarebbe andata diversamente. PANCHINA SAMPDORIA – «Mi auguro per mister Iachini che possa tornare alla Sampdoria. (Samp News 24)