Osimhen titolare contro il Bologna? Spunta la decisione di Spalletti

Spazio Napoli SPORT

Nella serata di giovedì era presente, in borghese, sugli spalti del Diego Armando Maradona, e il nigeriano spera di poter rientrare quanto prima in campo.

Il Napoli ritroverà di qui a breve Victor Osimhen, reduce da un lungo stop tra l’operazione al volto e la positività al Covid-19.

ROME, ITALY – OCTOBER 24: Victor Osimhen of SSC Napoli attempts to control the ball during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on October 24, 2021 in Rome, Italy. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Recente ma comunque andato in archivio proprio come il brutto infortunio alla spalla di novembre 2020: mai doma la sfortuna di Victor da quando la sua vita è tinta d’azzurro, davvero incredibile, però dicono che il sole spunti sempre dopo la tempesta. (AreaNapoli.it)

Dopo un'assenza prolungata dal 21 novembre, Victor tornerà tra i convocati del Napoli per una partita. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport . (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti, nel post gara contro la Fiorentina di giovedì, ha annunciato il rientro tra i convocati dell'attaccante nigeriano. Victor Osimhen è pronto a tornare in campo. (Calciomercato.com)

SSC Napoli, il report dell'allenamento: personalizzato per Insigne, esami strumentali per Ospina

Magari di nuovo un sole bolognese: lunedì, come ha detto Spalletti, Osimhen andrà a Bologna con la squadra dopo un'assenza lunga undici partite e quasi due mesi, e giocando di ricordi fu proprio con i rossoblù, però al Maradona, che nel marzo 2021 fece pace con il gol dopo aver sconfitto il dolore alla spalla, il Covid e le conseguenze di un trauma cranico". (Tutto Napoli)

L'emergenza a Castel Volturno sta per terminare. Al recupero delle fratture al volto, si lavora parallelamente sul recupero atletico e dopo oltre due mesi di inattività l'obiettivo è evitare problematiche di tipo muscolare in una stagione che ancora una volta l'ha visto saltare tante partite (Tutto Napoli)

Dopo una prima fase di attivazione e torello, il gruppo ha svolto lavoro tattico. Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr