Back 4 Blood: più giocatori attivi di Left 4 Dead

Abbiamo quindi parlato dei numeri del primo Left 4 Dead e di Back 4 Blood, però abbiamo tralasciato il vero re, ovvero Left 4 Dead 2

Il nuovo titolo creato da Turtle Rock Studios era atteso da parecchi fan di Left 4 Dead, ma non solo!

Back 4 Blood, quello che è il successore spirituale del famosissimo Left 4 Dead, ha finalmente messo piede nel mercato videoludico e già da qualche giorno i giocatori si stanno cimentando nello sterminio di massa degli zombie. (iCrewPlay.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ak-47 – Back 4 Blood: ecco le migliori armi del gioco. Iniziamo subito con uno dei fucili più iconici al mondo: l’AK-47. In questa guida vi elencheremo quelle che secondo noi sono le migliori armi disponibili al momento su Back 4 Blood. (tuttoteK)

Se desiderate solo sparare a un mucchio di zombi, allora potreste trovare Back 4 Blood un po’ più lento e macchinoso rispetto a come siete stati abituati in passato. (Tom's Hardware)

Back 4 Blood è disponibile anche con Xbox Game Pass per le console Xbox Series X|S e Xbox One, nonché per PC Windows e dispositivi mobili tramite Cloud Gaming (beta) con Xbox Game Pass Ultimate. Back 4 Blood: Standard Edition è disponibile a €69,99 (prezzo consigliato al pubblico). (PC-Gaming.it)

La modalità Sciame in Back 4 Blood completa gli elementi della campagna cooperativa con un'azione sconvolgente e dando un tocco tutto nuovo al gameplay PvP Back 4 Blood, i personaggi giocabili. La campagna di Back 4 Blood è ambientata dopo una catastrofica epidemia, durante la quale la maggior parte dell'umanità è stata spazzata via o è rimasta contagiata da un parassita chiamato Verme del Diavolo. (Multiplayer.it)

Progressione. Per movimentare la progressione, Back 4 Blood adotta un sistema di carte parecchio intuitivo che va ad aggiungere variabili alla partita. Il PC su cui effettuiamo i test. Giudizio Finale Back 4 Blood Back 4 Blood è il degno erede di Left 4 Dead (Smartworld)

Back 4 Blood può considerarsi a tutti gli effetti l’erede spirituale di Left 4 Dead, lo shooter che nel 2009 segnò davvero un epoca nel mondo dei videogiochi. Prima di lasciarvi al nostro video gameplay, vi ricordiamo che trovate tutte le recensioni dei siti specializzati italiani di videogiochi dedicate a Back 4 Blood nella nostra scheda, dove trovate anche la media voto. (Italia Top Games)