L’uomo in più della Fiorentina si chiama Vincenzo Italiano. E dalle risposte in campo…

fiorentinanews.com SPORT

A riportarlo è il Corriere dello Sport

L’uomo in più di questa Fiorentina si chiama Vincenzo Italiano, che durante la partita non è rimasto fermo un secondo, come se anche lui fosse in campo a giocare.

Una vittoria del genere non fa altro che accrescere la sua soddisfazione nel lavoro svolto con i ragazzi viola, rendendo ancora più evidente come il suo arrivo sulla panchina viola abbia rigenerato questa squadra. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri media

Italiano la guida in panchina, Jack uno dei trascinatori in mezzo al campo Con quel rigore conquistato che è tutto suo: palla rubata in mezzo al campo, serpentina in ripartenza e atterramento. (Fiorentina.it)

“Netto anche il secondo penalty per la Viola, stavolta senza l’intervento del Var: Djimsiti fuori tempo stende Bonaventura. Un solo, vero dubbio al 47′ quando Bonaventura allarga il gomito su Maehle: Marini estrae il giallo, ma il rosso non sarebbe stata follia. (Fiorentina.it)

Nonostante per gran parte della partita sia stato oggetto dei fischi dei tifosi dell'Atalanta. Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" (Calciomercato.com)

Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

E un altro, sottolinea lo scarso fair play del mister: «Gasperini ha un po’ stufato col suo finto perbenismo» «C'è una confusione pazzesca a livello di regolamento, si fa il contrario di quel che si dice». (leggo.it)

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)