Ciclismo: ai Mondiali donne, oro per l'azzurra Balsamo

La Stampa SPORT

Medaglia d'oro per l'Italia ai Mondiali di ciclismo su strada di Doha, in Qatar. Elisa Balsamo ha trionfato nella corsa in linea juniores femminile, imponendosi in volata dopo 74,5 km sull'americana Skylar Schneider e sulla norvegese Susanne Andersen. (La Stampa)

Su altre fonti

ROMA, 14 OTT - "Elisa è una ragazza straordinaria, un talento assoluto: è in crescita e questa medaglia è bellissima". Il presidente della federciclismo, Renato Di Rocco, mostra tutta la soddisfazione per l'oro ... (Rai Sport)

Mondiale - Oro juniores per Elisa Balsamo (La Repubblica)

Un altro titolo per la cuneese di 18 anni, studentessa di liceo classico (per il pianoforte ha anche frequentato il conservatorio fino al quinto anno) che nel 2016 ha già vinto il mondiale nell’omnium e... (altroquotidiano.it)

Roma, 14 ott. È il ... (askanews)

Ancora una volta sul ... Si arricchisce il palmares azzurro dopo l'argento di Lisa Morzenti a crono (junior) e il bronzo in linea di Jakub Mareczko. (Eurosport.it)

09:23, Completano il podio l'americana Skylar Schneider e la ... 09:25, E dopo la meritata festa per la medaglia d'oro, ci ritroveremo per la gara junior maschile. (tuttobiciweb.it)