CorSport critica Gattuso: il secondo tempo del Napoli è in nove dietro la linea della palla e preghiera a Osimhen

CalcioNapoli24 SPORT

Victor Osimhen. NAPOLI-CAGLIARI: IL COMMENTO DEL CORRIERE DELLO SPORT. Il quotidiano scrive sul pareggio: "Il Napoli sceglie di complicarsi ulteriormente la vita, quasi volesse riempirla di pathos, e si butta via: in un secondo tempo carico d’ansia, con il Cagliari che si sistema in mezzo al campo e lascia che a guidarlo fosse uno straordinario Nainggolan, l’unica soluzione per provare a non bruciare quei cinquanta milioni di euro che pioverebbero con la Champions League è la difesa, nove uomini dietro la linea della palla, e poi una preghiera a Osimhen. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Gazzetta dello Sport - 7 Decisivo almeno in tre occasioni, due in sequenza Ecco le pagelle dei quotidiani:. Corriere dello Sport - 7 Una parata monumentale (43’ st) che è un francobollo. (CalcioNapoli24)

«Pareggiare in trasferta con la squadra più in forma del campionato ci da una carica incredibile per il nostro cammino!! Non si fa attendere la risposta divertita del portiere azzurro: «Niente di personale» (ilmattino.it)

L'attaccante rossoblù ed ex azzurro gioisce per il prezioso pari ottenuto in extremis contro il Napoli. Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari, ha commentato così su Twitter il pareggio conquistato allo stadio Maradona contro il Napoli: "Pareggiare in trasferta con la squadra più in forma del campionato ci da una carica incredibile per il nostro cammino". (AreaNapoli.it)

Paolo Ziliani, su Twitter, commenta in maniera durissima le vicende arbitrali dell'ultimo turno di Serie A. Il sindaco di Firenze Dario Nardella è tornato a parlare del rifacimento dello stadio ‘Artemio Franchi, casa della. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE > > > Il vicepresidente del Napoli attacca gli arbitri dopo Udinese-Juve. Il caso Donnarumma però tiene banco e per i rossoneri il tempo delle decisioni sta per arrivare. (SerieANews)

Alex Meret è stato autore di un grande gesto tecnico contro il Cagliari, in tanti lo hanno evidenziato: tranne i suoi detrattori. L'estremo difensore del Napoli, infatti, in uno degli assalti finali dei sardi, ha parato facendo un mezzo miracolo su Leonardo Pavoletti (AreaNapoli.it)