Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic. Gli agenti non hanno chiesto clausole

Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic. Gli agenti non hanno chiesto clausole
TUTTO mercato WEB SPORT

No alle clausole. vedi letture. Nonostante non sia arrivata ancora la firma sul prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è ottimista sul buon esito della trattativa.

Corriere dello Sport - Fiorentina, club ottimista per il rinnovo di Vlahovic.

A riportarlo è Il Corriere dello Sport

All'attaccante verrà riservato un lauto aumento di stipendio e un lungo pluriennale.

Dall'entourage intanto, nessuno ha chiesto l'inserimento di una clausola rescissoria, e la Fiorentina non può altro che essere contenta di questo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Come riporta il Corriere dello Sport, nessuno dell’entourage di Vlahovic avrebbe chiesto l’inserimento di una clausola rescissoria Per molti è il più forte centravanti del 2000 dopo Haaland, Rocco Commisso ne è consapevole e per questo mantiene alta la valutazione, circa 60 milioni di euro. (ilBianconero)

Ecco come è andata la partita ai suoi compagni di squadra. Neanche un minuto di gioco per Alvaro Morata con la sua Spagna, nel corso della partita amichevole contro la Lituania. Alvaro Morata non ha giocato nell’amichevole della sua Spagna contro la Lituania. (Juventus News 24)

La Juventus sta pensando a Dusan Vlahovic per l'attacco del prossimo anno. I bianconeri però dovranno vedersela con la folta concorrenza della Serie A ma anche internazionale: sull'attaccante classe 2000 che ha trascinato la Fiorentina alla salvezza, infatti, ci sono anche Milan e Roma in Italia e il Liverpool in Inghilterra. (ilBianconero)

ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, summit per Morata: le ultime sullo spagnolo

La decisione della società è stata sempre la stessa già da prima che l'attaccante lasciasse l'Italia per aggregarsi al ritiro della Spagna in vista dell'Europeo, con la convinzione di tornare a Torino per la prossima stagione. (ilBianconero)

Nei giorni scorsi si era vociferato di una possibile cessione dell’estremo difensore nel corso della prossima finestra di mercato e un conseguente interessamento del club gigliato per profili come quello di Silvestri, di Cragno e di Ospina. (Fiorentina.it)

La Juventus e Alvaro Morata ancora insieme: gli agenti dell’attaccante e il nuovo Ds, Federico Cherubini, a lavoro per l’intesa finale sul prestito. Si è tenuto quest’oggi un incontro, a Palazzo Parigi, tra Federico Cherubini, nuovo Ds della Juventus, e gli agenti di Alvaro Morata. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr