Lazio, Canigiani bacchetta i tifosi: "Tanti posti liberi, perché non dovremmo venderli agli juventini?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus. Sono attesi almeno 50mila spettatori per la sfida che può valere la Champions League, ma nell'ambiente biancoceleste sta montando la polemica sulla gran quantità di biglietti che saranno acquistati dai tifosi ospiti, visto che la società ha deciso di mettere loro a disposizione anche metà della Curva Sud. In merito a questo tema è intervenuto oggi il responsabile del marketing della Lazio, Marco Canigiani, ai microfoni di Radiosei per spiegare la scelta. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
La notizia riportata su altri giornali
In merito a questa delicata questione è intervenuto pubblicamente Marco Canigiani, responsabile delle strategie di marketing e coordinatore del club biancoceleste, che ha voluto esprimere la posizione ufficiale della società durante un'intervista concessa all'emittente Radiosei, Le sue parole riprese da Lalaziosiamonoi. (Tutto Juve)
In questo momento i biancocelesti sono indietro sia nei testa a testa con le altre concorrenti (Roma e Bologna in primis), sia nel conteggio dei punti della classifica avulsa da considerare in ca… Ultimo scontro diretto per prendersi la Champions. (la Repubblica)
Sale l’attesa per Lazio–Juventus, match fondamentale per la corsa alla Champions League. L’Olimpico si va lentamente riempiendo, ma a tenere banco in queste ore è la questione legata alla presenza dei tifosi ospiti nei settori dedicati ai sostenitori biancocelesti. (LazioNews24.com)
Zoff analizza il momento delle due squadre in vista del match dell’Olimpico: «La Lazio può ancora dire la sua, la Juve ha cambiato troppo» (LazioNews24.com)
Siamo…Radiosei …della Lazio La prima, unica, grande radio per i tifosi della Lazio. Radiosei nasce nel 2004 per i tifosi biancocelesti e diventa immediatamente la loro VOCE. (Radiosei)
Khephren Thuram nel mirino della Francia. Non in chiave mercato - anche perché la Juventus lo ritiene incedibile - ma per quanto riguarda la Nazionale, che è tornata a pensare a lui in vista delle qualificazioni al Mondiale 2026. (il BiancoNero)