Maxi code nel rientro dalla Liguria nel primo giorno dopo le limitazioni anticovid

Maxi code nel rientro dalla Liguria nel primo giorno dopo le limitazioni anticovid
Quotidiano Piemontese INTERNO

Secondo la polizia stradale serviranno diverse ore per il ritorno alla normalità del traffico.

Il presidente della Liguria Giovanni Toti aveva fatto sapere di aver chiesto ai concessionari di togliere i cantieri nei week end, dove è possibile

A causa della voglia di mare e alle riaperture dopo le limitazioni anticovid insieme ai cantieri in autostrada è stato un pomeriggio di grande disagio per gli automobilisti sulle autostrade ligur. (Quotidiano Piemontese)

Su altri giornali

Sempre in A10 coda di 11 km tra Borghetto e Feglino in direzione Genova causa traffico intenso. In A6 coda di 4 km tra Bivio A6/A10 Savona e Altare in direzione Torino causa lavori. (Primocanale)

Situazione che non è migliorata nel corso della serata: i chilometri di coda sono diventati 15 a ponente alle 19.30 e sono ancora 12 a levante intorno alle 20.30 Situazione disastrosa sul fronte del traffico sulla rete autostradale della Liguria nel tardo pomeriggio di domenica 2 maggio 2021. (GenovaToday)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F. (Primocanale)

Autostrade chiede ristori per le conseguenze Covid, Rossi: "Possibile succeda nonostante i danni enormi che ci ha creato",

L’obiettivo è garantire la dismissione di tutti i cantieri che potranno essere chiusi (senza pregiudizio per la sicurezza immediata dei viaggiatori) entro il prossimo weekend, come da richiesta avanzata dalla Regione a seguito delle riaperture decise dal Governo. (Genova24.it)

Per il momento speriamo di andare incontro a un’estate con strade praticabili e sicure” Il passaggio da zona arancione a zona gialla e la concomitante festività del 1 maggio hanno aumentato il traffico. (Genova24.it)

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. 58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr