Icardi-Wanda Nara: «Così ho scoperto che Mauro mi ha tradito: ho visto le chat con la China»

Icardi-Wanda Nara: «Così ho scoperto che Mauro mi ha tradito: ho visto le chat con la China»
Approfondimenti:
Corriere della Sera SPORT

di Salvatore Riggio. La moglie del calciatore si confessa in un’intervista con l’amica giornalista Susana Gimenez: «Oggi mi fido ciecamente di lui, metterei 200 donne in questa stanza.

Siamo stati in grado di sceglierci di nuovo». LaPresse. «Ecco come ho scoperto il tradimento di Mauro».

All’amica giornalista, Wanda narra altri retroscena inediti.

Con Mauro non abbiamo mai avuto una relazione “aperta” e per me anche solo un messaggino vuole dire divorzio

La telenovela infinita tra Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di un nuovo particolare raccontato dalla moglie del giocatore alla giornalista, amica e confidente Susana Gimenez. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quel punto Wanda Nara è fuggita a Milano con i bambini (lì può contare su un’enorme cabina armadio, ve la mostriamo nella gallery). L’intervista senza filtri. Per celebrare la felicità ritrovata, Wanda Nara ha deciso di rilasciare un’intervista a una tv argentina, dove svela i retroscena dell’affair. (Lookdavip)

La showgirl ha ascoltato le parole della moglie di Icardi, adesso è tutti pronto per la novità assoluta. “Nel momento esatto in cui è iniziata l’intervista, Eugenia Suárez ha inviato una lettera a Viacom, Wanda Nara e Susana Giménez (CalcioToday.it)

Wanda Nara si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. “Per fortuna ho tanti amici, sia a distanza che anche qui a Parigi", ha confidato ai media argentini. (Tuttosport)

Eugenia Suarez furiosa, le minacce dopo l'intervista di Wanda Nara e Icardi

Ora si attende la replica di China Suarez, l’altra persona coinvolta nello scandalo più discusso delle ultime settimane. In realtà ha già parlato al giornalista Alejando Fantino, prima della lunga intervista di Wanda Nara (CalcioToday.it)

E’ stata una brutta pagina di televisione direbbe qualche giornalista ricordando il gesto della Nara alla scoperta di uno pseudo tradimento da parte del marito Mauro Icardi. Egli ha cercato più volte di far ragionare Wanda dichiarando che aveva completamente frainteso il testo copiato che aveva trattenuto sul suo cellulare. (ultimaparola.com)

La modella argentina non ha preso bene le parole della moglie del calciatore del Psg, che ha rotto il silenzio sullo scandalo che ha investito le loro vite. Coinvolta ovviamente anche l'attrice Eugenia China Suarez che non è rimasta a guardare. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr