Palermo-Foggia 3-0: la fotogallery del match

Livesicilia.it SPORT

Le foto del match vinto dai rosanero. PALERMO – Il Palermo è tornato alla vittoria.

I rosanero, tra le mura amiche del ‘Barbera’, hanno schiantato con un netto 3-0 il Foggia di Zdenek Zeman.

Con questa vittoria la squadra di Filippi guadagna il terzo posto in classifica, ma è costretta ad inseguire il Bari capolista che ha già sette lunghezze di vantaggio.

Di seguito la fotogallery del match a cura di Alessandra Lo Monaco:. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre testate

Questo il pensiero di Zdenek Zeman, allenatore del Foggia, dopo il pesante ko per 3-0 rimediato al Barbera contro il Palermo. Me lo chiedo anch’io, oggi i miei giocatori hanno regalato due gol su tre, quella di oggi è una sconfitta su cui lavorare molto”. (Livesicilia.it)

Si butta da un viadotto della Palermo-Sciacca, donna gravissima in ospedale. I soccorritori del 118 l’hanno poi stabilizzata e trasportata in ospedale in condizioni critiche. (Monrealelive.it)

Giocare contro il Foggia di Zeman, poi, dà sempre un effetto particolare. Me lo chiedo anch’io, oggi i miei giocatori hanno regalato due gol su tre, quella di oggi è una sconfitta su cui lavorare molto” (La Repubblica)

È sempre bello battere una squadra come il Foggia, una squadra forte che lotterà fino alla fine per i primi posti della classifica. Il tecnico partinicese ha poi analizzato la prestazione complessiva della squadra: "Tutto il contesto mi è piaciuto - ha affermato - quando parlo di equilibrio intendo questo. (PalermoToday)

La scena, però, se l’è invece presa il Palermo con una vittoria schiacciante, centrata in emergenza, contro il Foggia reduce da due vittorie consecutive e che fuori casa aveva subìto soltanto un gol. L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sulla gara vinta ieri dal Palermo contro il Foggia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Esperienza, solidità ed efficacia: l’ex Bari sta portando tutto questo al reparto arretrato rosanero e, difatti, da quando si è preso saldamente in mano il centro-sinistra la retroguardia rosanero ne ha giovato enormemente. (ForzaPalermo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr