Ibrahimovic sullo scudetto: "Se ci credi puoi fare tutto"

Ibrahimovic sullo scudetto: Se ci credi puoi fare tutto
Fantacalcio ® Fantacalcio ® (Sport)

Dopo l'infortunio volevo sentirmi vivo.

Gli ho detto di dire al Milan che stavo arrivando".

Un giorno Mino (Raiola) mi ha detto che non potevo smettere in America.

Sul ritorno al Milan e su Leao. Sul ritorno al Milan: "Conosco il mio livello e quello che posso fare.

Ibrahimovic ha parlato anche del compagno di reparto Leao: "Molto forte, ha un fisico forse meglio del mio e tanta tecnica.

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

L'esterno del Marsiglia, in scadenza di contratto con i francesi, è uno dei pezzi pregiati del calcio francese e nel 2018 si è laureato campione del mondo con... (Milan News)

Il 39enne svedese è subito protagonista, guadagnandosi il calcio di rigore del vantaggio rossonero al 13’: Kolarov lo atterra e lo stesso svedese va sul dischetto. Conte urla ai suoi di crederci e, nell’arco di pochi minuti, Lautaro e Barella sfiorano il pareggio. (Tuttosport)

Mi sono emozionato poche volte come oggi quando i tifosi ci hanno costeggiato allo stadio. Siamo stati bravi contro due grandi attaccanti come quelli interisti e da questa prestazione possiamo prendere buoni spunti per il futuro». (MilanNews24.com)

Ibrahimovic: "Stiamo aspettando che i tifosi e la Curva tornino allo stadio"

Spazio anche alle partite di oggi con cinque match in programma: si parte alle 12.30 con la sfida tra Bologna e Sassuolo. Questi, e tanti altri, i temi nelle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola il 18 ottobre 2020. (GianlucaDiMarzio.com)

Zlatan sblocca il risultato al 13' sulla respinta del calcio di rigore che Handanovic gli aveva parato. Tre minuti più tardi Ibra raddoppia su assist di Leao. (Sky Sport)

La squadra sta aspettando che la Curva e tutto il resto del pubblico torni allo stadio. Grazie per i cori prima della partita, sentiamo il vostro tifo, continuiamo così. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr