Rivelati i giochi del PlayStation Plus di dicembre 2021

iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

I titoli di PlayStation Plus di dicembre. Secondo questo utente, comunque molto affidabile vedendo il suo storico, i prossimi giochi che avremo la possibilità di scaricare gratuitamente dal PlayStation Plus sarebbero:. Godfall Challenger Edition (PS5 / PS4). Mortal Shell (PS4). Lego DC Super-Villains (PS4). Questa nuova versione di Godfall sembrerebbe essere una nuova edizione del gioco non ancora annunciata. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altri media

Gli abbonati possono anche mettere le mani su Falconeer Warrior Edition, Wreckfest, Transformers Battleground: Complete Edition e Foreclosed. Il ben accolto Rayman Legends è uscito inaspettatamente sulla piattaforma all'inizio di questa settimana, così come uno dei simulatori più in voga sul mercato, Farming Simulator 22 (Gamereactor Italia)

Bloccata, malfunzionante e intrappolata nell’inesorabile attrazione di un buco nero, “The Persistence” è invasa da un equipaggio mutato in aberrazioni orribili e assassine. In attesa di una conferma ufficiale circa i giochi di dicembre facciamo un piccolo recap dei giochi rilasciati lo scorso mese. (Cyberludus.com)

Secondo quanto riportato dal sito Deadlabs, a partire dal 7 Dicembre gli abbonati al servizio PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente Godfall per PlayStation 4 e PlayStation 5, Mortal Shell e LEGO DC Super Villains per PlayStation 4, entrambi ovviamente compatibili anche con PlayStation 5. (Gamesource Italia)

Questi infatti saranno disponibili solo per la old-gen di casa Sony e non per la nuova generazione di console Come ben sappiamo, ogni mese “PS Plus” offre agli utenti alcuni giochi gratuiti (per la precisione tre). (Informazione Oggi)

Ricordate, i 5 giochi saranno disponibili gratuitamente per gli abbonati Stadia Pro a partire dal 1 ° dicembre 2021 , ma si può anche rivendicare ancora i giochi offerti il mese scorso . Tra i cinque giochi offerti nel mese di dicembre 2021 , due in precedenza non erano disponibili nel catalogo di Stadia . (CybeOut)

Ricordiamo che a differenza del PS Plus o Xbox Live Gold alla fine di ogni mese Google mantiene alcuni titoli dei mesi scorsi nel catalogo di Stadia Pro The Falconeer Warrior Edition. Foreclosed. Little Nightmares. (GamingTalker)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr