Uccide il compagno a coltellate, la difesa di Stella Boggio: “Lui era violento, non denunciai per amore di mio figlio”

Uccide il compagno a coltellate, la difesa di Stella Boggio: “Lui era violento, non denunciai per amore di mio figlio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

BOVISIO MASCIAGO (Monza Brianza) – “Non volevo ucciderlo e ora penso alle conseguenze per mio figlio, non ho mai denunciato proprio per tutelare la sua serenità”. È disperata Stella Boggio, la 33enne interior designer in una catena di negozi di prodotti per l’arredo e madre di un bambino di 9 anni che nelle prime ore di martedì ha ucciso con un’unica coltellata al cuore il compagno 38enne Marco Magagna, operaio. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Il compagno, il 38enne operaio Marco Magagna, è accasciato tra il divano del soggiorno e il pavimento, ancora vestito da giorno, il petto squarciato da un’unica coltellata. A sferrarla è stata proprio la richiedente, Stella Boggio, 33enne interior designer con un lavoro in un Leroy Merlin della Brianza (La Repubblica)

Lei, 33enne, la notte del 7 gennaio scorso ha ucciso con un'unica coltellata al cuore il compagno 38enne, nella mansarda in via Tonale a Bovisio Masciago dove la donna viveva e dove lui, a dire della 33enne, aveva intenzione di trasferirsi stabilmente per una convivenza. (IL GIORNO)

"Mi ha aggredita e mi sono difesa", ha spiegato agli inquirenti la 33enne che la scorsa notte ha accoltellato a morte Marco Magagna, 38 anni, nell'abitazione della coppia. Boggio, madre di un figlio di otto anni, lavora come interior designer (Sky Tg24 )

Bovisio-Masciago: Uccide il compagno con una coltellata durante una lite

Così raccontava ieri una donna residente nell’affollato condominio di via Tonale 22, sei palazzine per 70 persone, dove la relazione fra Stella Boggio, e Marco Magagna stava consumandosi tra grida e botte, forse per colpa dell’alcol. (IL GIORNO)

Intorno alle 2.30 del mattino, la chiamata al numero di emergenza: «Ho ferito il mio compagno». Prima la lite, poi l’aggressione da parte di lui e infine lei che lo accoltella a morte. (ilmessaggero.it)

Uccide il compagno con una coltellata durante una lite Dalle prime ricostruzioni effettuate sul posto, è emerso che una lite scoppiata tra una coppia di conviventi italiani ha avuto un tragico epilogo. (Prima Monza)