Fortnite diventa un musical: Epic Games acquisisce autori di Guitar Hero

Fortnite diventa un musical: Epic Games acquisisce autori di Guitar Hero
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Un altro leak, invece, parrebbe svelare addirittura la fine del battle royale: sarà davvero così?

Fortnite diventa un musical ed Epic Games si dà alle grandi acquisizioni portandosi a casa Harmonix, autori di titoli storici come Guitar Hero e Rock Band, tra gli altri.

Un titolo che continua ad aggiornarsi senza sosta, e l’ultimo crossover è dedicato addirittura a Moncler, la nota casa di moda.

Un’azienda che negli ultimi anni ha fatto cassa con Fortnite, e che adesso investe giustamente per accrescere il suo valore. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Harmonix ha comunque confermato che non abbandonerà i progetti in essere (ovvero gli aggiornamenti per Rock Band e Fuser). (IGN Italia)

E sarà proprio con il loro Battle Royale che queste novità prenderanno vita, almeno nelle più probabili delle ipotesi. Fortnite ed Epic Games hanno già dimostrato come i due mondi possano in qualche modo convivere. (Tom's Hardware)

Epic Games ha acquisito Harmonix. Stando a quanto riportato nel blog dello studio, in futuro Harmonix si occuperà di realizzare anche "viaggi e gameplay musicali per Fortnite", nonché supportare la creazione del metaverso di Epic Games. (Multiplayer.it)

Epic Games ha acquisito Harmonix, sviluppatore di Rock Band, che lavorerà su Fortnite

Una visione in linea con quella illustrata nel 2018 da Radionomy, società olandese che quattro anni prima ha acquisito il marchio. Dopo un lungo silenzio infatti sembra che Winamp si appresti a tornare. (HelpMeTech)

Lo studio di Guitar Hero e Rock Band —. Articolando che non ci saranno cambiamenti sui piani per i progetti attuali, che includono i DLC di Rock Band e Fuser, Harmonix ha spiegato come si muoverà d’ora in avanti sotto Epic Games (La Gazzetta dello Sport)

Manage cookie settings. Finiremo quindi per usare le chitarre Rock Band in Fortnite? @Harmonix, the makers of interactive music experiences including @RockBand, are joining the Epic Games family! (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr