Dramma a Ladispoli: fredda moglie nel sonno, 72enne si costituisce

Altopascio.info INTERNO

Dramma tra le mura domestiche a Ladispoli, ridente località balneare alle porte di Roma. Un pensionato 72enne ha freddato la moglie, mentre stava dormendo, con un colpo di pistola alla testa. L'arma era detenuta regolarmente. (Altopascio.info)

Ne parlano anche altri giornali

Le ha sparato alla testa - Il pensionato di 77 anni di Ladispoli, cittadina litoranea in provincia di Roma, ha preso la pistola, detenuta con regolare porto d'armi, e ha sparato un unico colpo alla testa alla moglie 70enne, che dormiva ancora nel letto ... (Newnotizie)

E' successo in mattinata a Ladispoli, nella loro abitazione in via Gentili. ROMA / Un pensionato di 72anni, che poi si sarebbe costituito, ha ucciso la moglie di 70 anni sparandole colpi d'arma da fuoco mentre la donna dormiva. (CronacaLive)

Nell'appartamento sito in via Gentili un pensionato di 72 anni ha sparato la moglie nel sonno mentre dormiva nel letto della loro ... (NotizieIN)

Una lite per futili motivi e il figlio sferra cinque coltellate al padre con un coltello da cucina e poi si costituisce: è... (Roma Today)

(LaPresse) - Un pensionato di 72 anni ha sparato alla moglie nel sonno, uccidendola. I movente sarebbe riconducibile alle ... (LaPresse)

L'uomo è in stato di fermo La vittima colpita all'addome con un'arma calibro 7.65 (Corriere della Sera)