Inter-Sassuolo 2-1: Conte, +11 sul Milan e +12 sulla Juve

Inter-Sassuolo 2-1: Conte, +11 sul Milan e +12 sulla Juve
Più informazioni:
Tuttosport SPORT

Nella ripresa, in una delle solite ripartenze nerazzurre, Lautaro Martinez porta il risultato sul 2-0 al 67' con un preciso sinistro in diagonale su assist di Romelu Lukaku.

All'85' il Sassuolo riesce comunque a trovare il gol con Traoré, troppo tardi però per riuscire a riprendere la partita

La capolista allunga sulle inseguitrici (adesso a +11 dal Milan secondo e +12 dalla Juve terza), al termine di una partita giocata con accortezza e lasciando il possesso palla (sempre sterile e poco incisivo) nelle mani dell'avversario. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Cerco di migliorare ogni giorno, Conte mi ha fatto crescere, devo dargli tanto e andare avanti con questa umiltà. Per l'ennesima volta il gol di Lautaro è nato da un dialogo con Romelu, che lo ha lanciato verso la porta: "Lukaku? (Inter Sito Ufficiale)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, assalto a Lautaro | Nuovo bomber e plusavalenza. Il francese percepisce un ingaggio a salire (18 milioni per questa stagione) mentre Pjanic ha uno stipendio di 6,5 milioni netti all’anno. (Calciomercatonews.com)

Inter forza 10. Successo per 2-1 su un ottimo Sassuolo e altro sprint verso lo Scudetto

L'ultima volta che Lukaku aveva segnato in questo modo, in campionato, era stato contro il Genoa alla 36esima giornata della scorsa stagione. Nel mezzo un'altra rete di testa, contro la Fiorentina, ma la cornice era quella della Coppa Italia e non del campionato (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo tiene il possesso palla e costruisce ragnatele di passaggi infinite, l'Inter difende con compattezza e prova a far male in ripartenza. IL SASSUOLO TIENE IL PALLONE, L'INTER SEGNA - Primo tempo divertente e giocato a viso aperto da entrambe le squadre. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr