Instagram, Paredes celebra il rinnovo con i cuori giallorossi: "Sempre" (FOTO)

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notizia in casa Roma : è ufficiale il rinnovo di Leandro Paredes fino al 30 giugno 2026 . Il centrocampista argentino era in scadenza e ha allontanato le voci su un possibile addio con questo prolungamento del contratto. Nell'accordo però è stata inserita una clausola con obbligo di cessione al Boca Juniors in caso di offerta di 3.5 milioni di euro da parte degli Xeneizes . La Roma ha celebrato la permanenza di Leandro con un video pubblicato su Instagram e il calciatore lo ha repostato sul suo profilo, aggiungendo la didascalia "Sempre" e accompagnandola con le emoji delle spade e dei cuori giallorossi. (LAROMA24)
Se ne è parlato anche su altri media
Si legge tramite i canali di comunicazione della Roma : "L’AS Roma è lieta di annunciare che Leandro Paredes ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. Il centrocampista, campione del mondo con l’Argentina nel 2022, ha legato una parte considerevole della sua prestigiosa carriera ai colori giallorossi. (Tutto Juve)
Leandro Paredes ha rinnovato con la Roma fino al 30 giugno 2026 , ma nell'accordo è stata inserita una clausola particolare che potrebbe riportarlo in Argentina ancor prima della scadenza del contratto. (LAROMA24)
L’argentino ha firmato il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026. Continua la storia tra Leandro Paredes e la Roma. (ilmessaggero.it)

Paredes ha rimandato il ritorno a casa. Dietro il rinnovo con la Roma c'è la mano forte di Ranieri (TUTTO mercato WEB)
Paredes, che ha fatto ritorno alla Roma nell’estate del 2023, ha siglato un accordo valido fino al 30 giugno 2026. (Siamo la Roma)
Ufficiale Non è ancora tempo di tornare in Sudamerica, ecco il rinnovo di Paredes con la Roma Come da attese, è arrivato il rinnovo del centrocampista argentino Leandro Paredes con la Roma. Di seguito il comunicato ufficiale. (TUTTO mercato WEB)