Edilnol, D’Almeida si racconta: “Cristiano Ronaldo il mio mito. In cucina combatto la saudade”

La Stampa SPORT

Tutta un’altra storia negli anni passati con Adriano Vertemati, ora vice di Trinchieri a Monaco: «È come un papà.

Quando parla di calcio, il giocatore nato in Benin lascia negli spogliatoi la moderazione: «Sono bravissimo - dice, sorridendo -.

La nostalgia si combatte anche in cucina: «Quando è possibile mi piace passare un po’ di tempo con amici senegalesi che vivono a Treviglio

Con D’Almeida e Carroll in campo, l’Edilnol ha cambiato marcia: quattro delle dieci partite che ha disputato sono state vittorie. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

E hanno ottenuto ciò che volevano, cioè il risultato: date le circostanze, era la principale esigenza. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la sconfitta del Napoli nel recupero contro la Juventus. (CalcioNapoli1926.it)

Dall’attesa per la partita all’arrivo dei pullman delle due squadre. Dall’esterno dell’Allianz Stadium, ecco il racconto dell’avvicinamento del match. (Juventus News 24)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sugli episodi da moviola del match fra Juventus e Napoli. Mariani stavolta è vicino, ma fa segno che non c’è nulla (CalcioNapoli1926.it)

GdS – Juventus-Napoli, gli azzurri non demeritano: ma si svegliano tardi

Antonio Corbo ha analizzato la prestazione del Napoli nella gara contro la Juventus. Se a Torino comincia senza Osimhen, il giocatore più pagato della sua storia, certifica la sua delusione nel rinnovarsi. (AreaNapoli.it)

Il difensore con ha totalizzato quattro presenze, due da titolare in Coppa Italia contro Genoa e Spal Il futuro di Radu Dragusin sarà ancora a tinte bianconere. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr