Bimba morta in via Milano, c'è il fermo per il compagno della madre: è "gravemente indiziato" dell'omicidio

TorinOggi.it INTERNO

Il provvedimento è stato adottato in virtù delle acquisizioni derivanti dagli elementi e testimonianze raccolte nelle prime fasi investigative, che hanno consentito una sommaria possibile ricostruzione del fatto ed una prima qualificazione giuridica, che sarà sottoposta al vaglio del giudice, nelle successive fasi del procedimento

Dopo serrate indagini, gli investigatori della Squadra Mobile hanno disposto il fermo di Azhar Mohssine poiché "gravemente indiziato dell’omicidio" della piccola Fatima. (TorinOggi.it)

La notizia riportata su altri media

Anche la madre, un amico dell’uomo e altri testimoni sono stati condotti in questura per essere ascoltati. Si tratterebbe del compagno della madre della bambina di tre anni morta a seguito di una caduta avvenuta dal quarto piano di un palazzo in via Milano a Torino. (TorinoToday)

AGGIORNAMENTO: FERMATO IL COMPAGNO DELLA MADRE. La Polizia ha confermato nel pomeriggio di aver fermato il compagno della madre, già ascoltato in mattinata e che secondo la ricostruzione si trovava in casa al momento della tragedia. (Cronaca Qui)

«Le volevo tanto bene e anche lei ne voleva a me», dice disperandosi Azhar Mohssine, portato dagli agenti in manette in procura per essere interrogato dal pm Sellaroli con indosso una felpa a quadri rossoneri. (ilmessaggero.it)

Ad un certo punto ho sentito delle urla disumane, strazianti. Però mi chiedo come può una bimba così piccola, perché Fatima era molto minuta, ad arrampicarsi su queste ringhiere così alte" (La Stampa)