Fca-Renault, l'ultimo fallimento delle fusioni made in Ue

Wall Street Italia ECONOMIA

La mancata fusione tra Fca e Renault è l'ultimo esempio di operazione M&A in Ue non portata a termine mentre negli Usa tali accordi volano. (Wall Street Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

“Attualmente in Francia… (Motor1 Italia)

Il presidente della Renault Jean-Dominique Senard ha evidenziato gli aspetti positivi della proposta di fusione con FCA, ponendo la parola fine sull'intera vicenda. (Quattroruote)

In una rara presa di posizione contro il top manager di un... (Milano Finanza)

Sénard si è anche detto dispiaciuto per il "no" alla fusione con il gruppo italo-americano, venuto dal governo di Parigi, che detiene una partecipazione nella casa automobilistica transalpina (AGI - Agenzia Italia)

L'assemblea degli azionisti di Renault ha votato a larga maggioranza l'approvazione dei conti 2018 del gruppo automobilistico e a maggioranza ancora più larga la distribuzione di un dividendo di 3,55 euro per azione, pari a quello del 2017 (ha votato a (Il Sole 24 ORE)

MILANO - Il presidente della Renault, Jean-Dominique Sénard, torna a manifestare a pieno il rammarico per non aver portato avanti la trattativa con Fca che avrebbe creato un leader europeo nel comparto automobilistico. (la Repubblica)